Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

El Shaarawy:"Sono pronto. Obiettivo è tornare in Champions".

Stephan El Shaarawy, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla delle sue condizioni e degli obiettivi della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il mio obiettivo è quello di tornare ad essere importante per il Milan. E voglio riprendermi la nazionale. L'infortunio è alle spalle. Sono pronto a ripartire. Ho una grande voglia di riscatto e di rivincita. Inzaghi ha uno spirito di sacrificio incredibile, ce lo sta trasmettendo. Trasmette un entusiasmo grandissimo. In queste settimane sta lavorando più sull'atteggiamento che sulla tattica. Mi ha chiesto di curare l'alimentazione, il riposo e i dettagli fuori dal campo. Tifosi delusi? Posso rassicurarli dicendo che le idee di gioco ci sono. Sono convinto che per l'inizio del campionato saremo pronti. Vedo spirito giusto e impegno. L'obiettivo? Sicuramente tornare a disputare la Champions League. Raggiungere uno dei primi 3 posti. A che punto sono della mia carriera? Al 60%. Ho ampi margini di miglioramento. Mastour? Siamo in camera insieme. Gli do qualche consiglio. Lui è un predestinato ed ha numeri da campione".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ci è mancato tremendamente lo scorso anno, quest'anno vedremo di che pasta è veramente fatto Stephan

Sarà fondamentale questa stagione.. forza Stephan

Senior Member L'avatar di Frikez
    L'unico motivo di interesse di questa stagione è Elsha e capire se potrà diventare un gran giocatore o se quei 6 mesi sono stati il suo massimo.

Member L'avatar di pazzomania
    Io credo in Stephan, anche perchè ci resta poco altro.

Ma io non scommetterei 100 euro sul fatto che sia quello dei 6 mesi di due stagione fa...ma credo che sia una via di mezzo fra quello e l' ultimo..

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Stephan El Shaarawy, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla delle sue condizioni e degli obiettivi della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il mio obiettivo è quello di tornare ad essere importante per il Milan. E voglio riprendermi la nazionale. L'infortunio è alle spalle. Sono pronto a ripartire. Ho una grande voglia di riscatto e di rivincita. Inzaghi ha uno spirito di sacrificio incredibile, ce lo sta trasmettendo. Trasmette un entusiasmo grandissimo. In queste settimane sta lavorando più sull'atteggiamento che sulla tattica. Mi ha chiesto di curare l'alimentazione, il riposo e i dettagli fuori dal campo. Tifosi delusi? Posso rassicurarli dicendo che le idee di gioco ci sono. Sono convinto che per l'inizio del campionato saremo pronti. Vedo spirito giusto e impegno. L'obiettivo? Sicuramente tornare a disputare la Champions League. Raggiungere uno dei primi 3 posti. A che punto sono della mia carriera? Al 60%. Ho ampi margini di miglioramento. Mastour? Siamo in camera insieme. Gli do qualche consiglio. Lui è un predestinato ed ha numeri da campione".
    allora intervista ottima, di chi vive l' ambiente Rossonero al netto delle speculazioni giornalistiche e dei ragionamenti dall' esterno, però uno forte sulla destra e un centrocampista sono vitali, tanto quanto un terzino sinistro.....

il calcio ci ha abituati a incredibili accelerate e cambi di programma quindi sempre e comunque Forza Milan!!

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Basta parlare di Mastour!Va a finire che lo bruciano.

Junior Member
    Fai bene questa stagione e rimpolpa le nostre casse vuote. Sappiamo che sarà così.

Spero davvero per noi e per lui che faccia bene,se lo merita.E poi è praticamente quasi l'unico in cui riporre fiducia per la stagione.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Milanista vero. Peccato per te che il milan non esista più

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.