Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Bene così. Voglia e determinazione,come sempre del resto.

.
    Quoto,sembra avere la giusta voglia,e mi pare troppo presto per bocciarlo definitivamente.Aspettiamo di vedere che farà quando avrà trovato un minimo di continuità e poi giudichiamo.Anche perchè io queste pessime prestazioni,a parte con la Juve dove hanno giocato tutti male,non le ho viste.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non vuol dire nulla questo. Se non fornisce belle prestazioni è giusto che si faccia un pò di panchina.
    ma di cosa stiamo parlando?? quale prestazioni?? contro la juve? dove TUTTI hanno giocato male! contro la lazio ha giocato benissimo! dai cavoli..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ma io veramente non capisco perché ce l'avete tanto con lui, boh

Non ha dimostrato niente? Ne avesse avuto la possibilità tra l'anno scorso e quest'anno magari...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Stephan El Shaarawy, presente al Mondadori Megastore di Milano in questi minuti, parla del Milan, delle esclusioni dall'undici titolare e della voglia di tornare presto in campo da titolare. Ecco, di seguito, le parole del Faraone:"Sono incazz... e più che tornare al gol penso a riprendermi il posto. Voglio anche tornare in nazionale. Io sto bene. Le esclusioni nelle ultime 3 partite? E' stata una scelta tecnica".

Dai stephan! riprenditi il milan! io credo in te e sono sicuro che dimostrerai a tutti quello che vali!! per me vali piu di qualsisi altro giocatore in squadra!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Mi sta bene che sia incazzato.
    Almeno dimostra un po' di carattere.
    L'abbondanza è comunque un requisito fondamentale per qualunque squadra che ambisca a vincere qualcosa, e finalmente quest'anno c'è molta scelta in attacco e una discreta abbondanza pure a centrocampo (se si considera tutta la rosa a disposizione).
    Perfino nella coppia dei difensori c'è la possibilità di fare turn-over senza risentire troppo del ricambio. Prima quando mancava uno tra Nesta e Thiago Silva era panico totale, ora invece benchè non ci sia nessun difensore di quelle proporzioni, abbiamo comunque tre difensori centrali buoni da poter ruotare senza patemi.

deve diventare più bravo a gestire la pressione, se migliora in questo per me diventa un giocatore fondamentale.

poi ovviamente ognuno può pensarla come vuole, ma quì in Italia saremmo capaci anche di dare dello scarso al Messi 18enne, se avesse cannato un paio di partite di fila.

Mi sembra ovvio che dovrebbero giocare Honda el sha Bonaventura e menez con torres in panca giocatore che ormai può dare ben poco , forse solo INZAGHI non lo capisce .

Renegade
    Ospite
    I giovani, specie alla sua età, devono imparare a fare panchina. Nel calcio per molti è difficile capire che è un gioco collettivo e non individuale. Nel calcio non deve contare il nome. Un nome non può essere più forte di una squadra, di una decisione, di una situazione. E quindi quel nome per quanto altisonante deve fare panchina se necessario. Deve giocare chi è più in forma, chi è più adatto, chi può risultare maggiormente decisivo. Le raccomandazioni possono essere valide nella vita, ma nel calcio vengono frantumate e distorte dal verdetto del campo. Per cui anche se si chiama El Shaarawy ed è una delle presunte stelle di questa squadra deve imparare a far panchina quando lo merita. E non è che ha avuto tre partite per dimostrare qualcosa. Ha avuto altri sei mesi dopo quei primi sei da ''campione'' ed ha avuto qualche altra occasione prima dell'infortunio. Al momento è un discreto giocatore troppo spesso sopravvalutato. Alla fin fine diciamo la verità... La nostra osanna verso di lui altri non è stata che il riflesso dell'odio e del disgusto che provavamo verso le prestazioni e le azioni di Balotelli. Ora che non quest'ultimo non c'è ci si aggrappa a Stephan come una certezza, ma è una promessa quanto lo è un Bernardeschi.

Ma visto che molti lo definiscono già un campione, una certezza, la nostra stella, beh... Allora decidesse la partita in 20 minuti entrando dalla panchina. Perché sapete, è quello che fanno i giocatori di una certa risma. E' quello che ho visto fare a Kakà, Inzaghi, Maldini, Savicevic, Van Basten, Shevchenko, Rui Costa, Boban... A gente del genere bastano 20 minuti.

Nel calcio conta più il '70 minuto per definire un campione, che il primo minuto. Ma questo Stephan non lo sa ancora. Un po' di umiltà invece che incazzatura non farebbe male.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non vuol dire nulla questo. Se non fornisce belle prestazioni è giusto che si faccia un pò di panchina.
    Ovviamente. Mi riferisco, più in generale, a chi vuol già bollarlo come pacco.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma di cosa stiamo parlando?? quale prestazioni?? contro la juve? dove TUTTI hanno giocato male! contro la lazio ha giocato benissimo! dai cavoli..
    No, quasi tutte le prestazioni dopo quei 6 mesi. Sarà per infortuni, sarà per motivazioni, sarà per gli allenatori, sarà per Balotelli, qualunque cosa io non lo sto criticando ma esprimo solamente un dato di fatto.

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Ma io veramente non capisco perché ce l'avete tanto con lui, boh

Non ha dimostrato niente? Ne avesse avuto la possibilità tra l'anno scorso e quest'anno magari...
    Leggi sopra.

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ovviamente. Mi riferisco, più in generale, a chi vuol già bollarlo come pacco.
    Volevo dire proprio questo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.