El Shaarawy:"Sono incazz... per le panchine. Ecco cosa voglio".

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Forse ci si dimentica che, nonostante stia con noi da un po' di tempo, El Sha ha solo 21 anni!
 
A

Ale

Guest
Stephan El Shaarawy, presente al Mondadori Megastore di Milano in questi minuti, parla del Milan, delle esclusioni dall'undici titolare e della voglia di tornare presto in campo da titolare. Ecco, di seguito, le parole del Faraone:"Sono incazz... e più che tornare al gol penso a riprendermi il posto. Voglio anche tornare in nazionale. Io sto bene. Le esclusioni nelle ultime 3 partite? E' stata una scelta tecnica".






B0Kkgp8CUAAsK9m.jpg:large

buono solo a parlare questo.. un altro da mandare via a calci a gennaio, se solo qualcuno portasse dei bei soldi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Prima o poi sarebbe venuto fuori. Di questo passo a giugno chiederà la cessione. Tuttavia fossi in Pippo non mi farei troppi problemi e lo metterei titolare insieme a Menez (centrale) e Honda (a destra) sulla trequarti. Con Torres prima punta. La panchina deve farla Bonaventura, con tutto il rispetto.

sono d'accordo, boanventura è un buon giocatore, da tutto in campo ma è un gradino sotto agli altri tre..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
dalle parole sembrerebbe che abbia voglia.
comunque io lo farei giocare, nel tridente a sinistra, con Menez centrale e Honda a destra.
Bonaventura a centrocampo e Torres in panca, che sinceramente mi sembra tutto fuorchè titolare inamovibile.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Abbiamo una fase difensiva scandalosa e vorreste :Torres,Menez,Honda e Elsha nella stessa formazione? Voi state fuori. Uno(minimo)di questi quattro deve andare in panchina per far spazio a chi dà equilibrio. E per il momento ,vuoi per sfortuna(anche se non credo a questa), vuoi per motivi tattici, quello che deve fare panchina è Elsha... Ma questo non vuol dire che farà panchina per tutta la stagione, cosí come non mi sembra una frecciata a Inzaghi la sua dichiarazione. La sua mi sembra un'incazzatura "buona".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Stephan El Shaarawy, presente al Mondadori Megastore di Milano in questi minuti, parla del Milan, delle esclusioni dall'undici titolare e della voglia di tornare presto in campo da titolare. Ecco, di seguito, le parole del Faraone:"Sono incazz... e più che tornare al gol penso a riprendermi il posto. Voglio anche tornare in nazionale. Io sto bene. Le esclusioni nelle ultime 3 partite? E' stata una scelta tecnica".

stai calmino che c'è posto per tutti.
onestamente gente come menez o honda in questo momento meritano la titolarità, stanno facendo più che bene.


La panchina deve farla Bonaventura, con tutto il rispetto.

ma anche no, è uno dei migliori di questo inizio stagione, fuori torres piuttosto, oppure poli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
L'importante è che abbia le giuste motivazioni, che dia il massimo sempre
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Mi viene male a leggere certi commenti.

E stato bravissimo contro la Lazio, scarso con la Juve(come tutta la squadra) e contro il Chievo e entrato benissimo. Cosa vi aspettate? Che risolva le partite dasolo? Non e un Menez che puo creare qualcosa dal nulla.

Se questa e la mentalita milanista non c'e da lamentarsi della mentalita italiana di non dare fiducia ai giovani. Un giocatore giovane come lui ha bisogno di continuita anche se non azzeca ogni partita invece di metterlo subito in discussione e panchinarlo per 3 partite.
Quoto
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,169
Intervista integrale: “Non so ancora se domenica giocherò perché il mister non ha ancora deciso la formazione però quello che posso dire è che adesso sto bene così come stavo bene nelle ultime tre partite precedenti. Dopo la partita con la Juve avevo recuperato al 100% e le seguenti esclusioni sono state solo scelte tecniche. L’unica cosa che posso dire è che quando verrò chiamato in causa darò tutto me stesso e voglio tornare a dimostrare quello che sono. Voglio assolutamente riprendermi il Milan e la nazionale, è uno dei miei obiettivi. Avevo iniziato il campionato bene facendo una bella prestazione contro la Lazio, poi ci sono state queste tre panchine consecutive ma, ripeto, rispetto le scelte del mister. C’è un po’ di dispiacere e di incazzatura ma quest’anno siamo in tanti e c’è tanta concorrenza. Mi sto allenando bene e sto facendo il massimo. Anche nelle partite precedenti c’era sempre stato il dubbio nella testa del mister e c’è anche questa settimana. Non sono preoccupato e voglio fare il mio meglio. Anche nella partita con il Chievo ho dato il massimo, facendo vedere che posso essere titolare. Ho provato le mie giocate ma non sono preoccupato. Ho la fiducia del mister, che me lo dice tutti i giorni, e quella della società e io cerco di esser sereno con continuità. Il mister mi ha detto che non devo dimostrare niente a nessuno. Lui sa quelle che sono le mie qualità e qual è il mio valore. Voglio fare quello che so fare, con serenità. Ormai il gol non arriva da tanto tempo ma il mio obiettivo principale è quello di far bene, sia per il Milan che per me stesso”.

Bene così. Voglia e determinazione,come sempre del resto.

Mi viene male a leggere certi commenti.

E stato bravissimo contro la Lazio, scarso con la Juve(come tutta la squadra) e contro il Chievo e entrato benissimo. Cosa vi aspettate? Che risolva le partite dasolo? Non e un Menez che puo creare qualcosa dal nulla.

Se questa e la mentalita milanista non c'e da lamentarsi della mentalita italiana di non dare fiducia ai giovani. Un giocatore giovane come lui ha bisogno di continuita anche se non azzeca ogni partita invece di metterlo subito in discussione e panchinarlo per 3 partite.

.
 
Alto
head>