El Shaarawy si è tagliato la cresta. Nuovo look. Foto.

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Cambio di look, anzi, look completamente rivoluzionato per Stephan El Shaarawy. Il giocatore del Milan, in ritiro con la nazionale, ha deciso di dare un taglio, netto, alla cresta. Ecco le sue dichiarazioni:"Il nuovo look? Sono cambiato e voglio dimostrare la cosa anche con il taglio dei capelli. Ho voglia di riscatto e di positività. Se mi sento un punto fermo del Milan? Ci spero. Spero che la società faccia un grande mercato. E che il Milan torni protagonista".


Ecco la foto di El Shaarawy senza cresta


4r9vgk.jpg

Purtroppo questo giocatore mi è caduto dal cuore il giorno che tornò dagli spogliatoi nel secondo tempo durante una partita (non ricordo contro di chi) con la pioggia e dove perdevamo uno a zero con la cresta di nuovo alta, aveva passato i 15 minuti dell'intervallo a farsi i capelli piuttosto che pensare a ribaltare il risultato
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Mi pare solo senza gel ma sempre con un taglio di capelli da bimbo minkia...si vocifera che abbia problemi con Ibra e che col suo ritorno il faraone se ne andrebbe..altra prova che non ha le O O

che problemi deve avere ? ha solo da imparare da uno così.

cmq speriamo sia un segno di "crescita", l'età del bimbominkia è finita da un pezzo, veda di fare l'adulto e soprattutto il professionista.
 
R

Renegade

Guest
Cambio di look, anzi, look completamente rivoluzionato per Stephan El Shaarawy. Il giocatore del Milan, in ritiro con la nazionale, ha deciso di dare un taglio, netto, alla cresta. Ecco le sue dichiarazioni:"Il nuovo look? Sono cambiato e voglio dimostrare la cosa anche con il taglio dei capelli. Ho voglia di riscatto e di positività. Se mi sento un punto fermo del Milan? Ci spero. Spero che la società faccia un grande mercato. E che il Milan torni protagonista".


Ecco la foto di El Shaarawy senza cresta


4r9vgk.jpg

Non che sia cambiato granché. Soprattutto al riguardo del contenuto delle sue interviste. Diceva le medesime cose l'anno scorso. Per lui prevedo due possibili scenari:
1- Cessione
2- Ennesimo Infortunio con conseguente ''Tornerò più forte di prima''.

Continuo a pensare il suo tempo al Milan sia finito. Se venisse ceduto potrebbe ancora salvarsi.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
penso che nel Milan questa è la sua ultima possibilità.
se si costruisce una squadra e lui non brilla non avrà più scuse.
 
M

martinmilan

Guest
mi fa ridere sentire che uno proclama il cambiamento di atteggiamento anche attraverso un taglio di capelli.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,615
Reaction score
1,608
Con la scusa dei capelli state sparando a zero su questo giocatore che ha sempre lavorato non ha mai aperto bocca non ha mai detto nulla al di fuori del coro. Purtroppo è fragile e non è di certo uno che ti cambia la squadra ma è un'ottimo giocatore. Capisco parlare così di Balotelli o Mexes o Muntari ma su ElSha è proprio gratuito
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Con la scusa dei capelli state sparando a zero su questo giocatore che ha sempre lavorato non ha mai aperto bocca non ha mai detto nulla al di fuori del coro. Purtroppo è fragile e non è di certo uno che ti cambia la squadra ma è un'ottimo giocatore. Capisco parlare così di Balotelli o Mexes o Muntari ma su ElSha è proprio gratuito

Bravo! Sono d'accordo. Tra l'altro mostra sempre grande impegno in campo. In campo purtroppo ha grossi limiti forse più caratteriali in quanto ha spunti molto belli ma sembra insicuro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
bene per lui.. in questioni di giorni sara insieme a gente come Mihajlovic e Ibrahimovic
 
Alto
head>