Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

El Shaarawy:"Resto al Milan e voglio esserci contro il Barça"

Stephan El Shaarawy in conferenza stampa per l'evento Chronotech, brand del quale il Faraone è testimonial. Ecco le sue parole:

"Io via dal Milan? Assolutamente no. Sono contento di restare qui. Le mie condizioni fisiche? La prossima settimana effettuerò una risonanza magnetica. Credo di poter rientrare contro il Barcellona, in Champions. Anche se non c'è ancora la certezza. Spero di tornare presto e di poter dare una mano alla squadra. Credo di essere quello della prima parte della scorsa stagione, posso tornare a far bene. Kakà? Mai mi sarei immaginato di poter giocare insieme a lui. Non vedo l'ora. Mario deve essere lasciato in pace, è un bravo ragazzo. Deve pensare a giocare e basta, si sente addosso troppa pressione. Il mondiale? Ci penso. Ma prima di pensare alla nazionale devo fare bene con il Milan e rientrare in campo. Le parole di Allegri sulle creste e gli orecchini? Un giocatore deve essere valutato sul campo. Io ho giocato bene e male con la cresta in testa. Non mi sono mai sentito abbandonato durante l'infortunio. Ho sempre sentito l'affetto della società, della squadra e dei tifosi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Elsha nell'intervista a Pellegatti:" Tra una settimana faccio al risonanza per valutare come procede il recupero. Dovrei rientrare per i primi di Novembre".

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Speriamo torni presto, è meglio di Matri.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque sul fatto che non va via dal Milan solite parole di circostanza. A gennaio secondo me gli hanno il foglio di via.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di runner
    Elshaa uno dei pochi che ammiro in questo Milan!!

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Elshaa uno dei pochi che ammiro in questo Milan!!
    .

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma infatti io ho sentito un'intervista sua oggi in cui dice che per la doppia sfida con il Barca non ci sarà di sicuro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.