El Shaarawy resta al Milan

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Questi comunicati dove dicono che entrambe le parti erano d'accordissimo mi fanno venire il vomito... se erano d'accordo perché si è tirato su tutto sto teatrino? :asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sicuro è rimasto perchè non sono arrivate grandi offerte, el ssarebbe rimasto ma per la società era cedibile eccome, ora dobbiamo trovargli la posizione migliore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,112
Reaction score
27,325
Ora credo che al massimo, ma proprio al massimo, arriverà solo Honda.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,120
Reaction score
2,706
grazie silvio per questo grande sacrificio :ave: ha rinunciato a 50 milioni dal chelsea, 60 dal monaco, 75 dall'al ittihad e tutto per i suoi tifosi rossoneri :ave:

dobbiamo sfankulare assolutamente boa e binho
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Io volevo che nn venisse venduto. Sono altri i giocatori da vendere. Nn un ventenne con un futuro davanti
 
A

Ale

Guest
il bello è che se abramovic stanotte si stufa di aspettare cavani e fa un offerta per elsharawy lo prende e sto comunicato sarà l'ennesima barzelletta.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ma ci sarebbe mancato solo che lo mandavano via? Con tutti i giocatori indecenti che abbiamo in rosa proprio uno dei nostri pochi uomini di punta avremmo dovuto cedere per raggranellare che cosa?? Lo dimostra la storia recente che quando parte un giocatore importante questi non viene sostituito da nessun fenomeno sul mercato. Basta avere un pò di memoria per ricordarlo.
 
Alto
head>