El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,250
Reaction score
26,574
Aggiornamento 11 Giugno

Galliani mette praticamente in vendita El Shaarawy:"E' il giocatore più richiesto. Non ho mai detto che è incedibile".


Nelle ultime ore si è parlato di un possibile scambio tra City e Milan: El Shaarawy in Inghilterra e Tevez al Milan ( http://www.milanworld.net/tevez-al-milan-e-finalmente-lanno-buono-vt7552-57.html ). Poco fa, Adriano Galliani ha smentito la trattativa per la cessione del Faraone, affermando:"Non c'è nessuna trattativa per El Shaarawy. Non ho parlato con il City".
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
io preferirei tenermi il Faraone, rinunciare a Tevez e con i soldi prendermi un bel centrocampista o difensore...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Sì come non c'era la trattativa per Pato al PSG. Per me l'arrivo di Tevez coincide con la cessione di El Shaarawy, è ciò che continuo a pensare.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Mio personale parere...ma per me il faraone e di 3 spanne sotto tevez, e margini di miglioramento sono minimi, ragion per cui lo venderei subito
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
C'è da dire che con le cessioni di Boateng e Robinho copriresti quasi il costo del cartellino e sicuramente lo stipendio di Tevez. Se si sbrigassero a cederli...
 
Alto
head>