Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 390

Amministratore L'avatar di Admin

El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

Aggiornamento 11 Giugno

Galliani mette praticamente in vendita El Shaarawy:"E' il giocatore più richiesto. Non ho mai detto che è incedibile".

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile scambio tra City e Milan: El Shaarawy in Inghilterra e Tevez al Milan ( Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono? ). Poco fa, Adriano Galliani ha smentito la trattativa per la cessione del Faraone, affermando:"Non c'è nessuna trattativa per El Shaarawy. Non ho parlato con il City".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Vabbè sappiamo tutti quanto valgono le parole di Galliani.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di S T B
    io preferirei tenermi il Faraone, rinunciare a Tevez e con i soldi prendermi un bel centrocampista o difensore...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Sì come non c'era la trattativa per Pato al PSG. Per me l'arrivo di Tevez coincide con la cessione di El Shaarawy, è ciò che continuo a pensare.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    io preferirei tenermi il Faraone, rinunciare a Tevez e con i soldi prendermi un bel centrocampista o difensore...
    Esatto

Member L'avatar di Gekyn
    Mio personale parere...ma per me il faraone e di 3 spanne sotto tevez, e margini di miglioramento sono minimi, ragion per cui lo venderei subito

Senior Member L'avatar di Frikez
    Robinho finirà per restare

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Mio personale parere...ma per me il faraone e di 3 spanne sotto tevez, e margini di miglioramento sono minimi, ragion per cui lo venderei subito
    Parole sante.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    io no, perchè Tevez ti cambia la squadra, è una bestia...segna, corre, pressa
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Moderatore L'avatar di mefisto94
    C'è da dire che con le cessioni di Boateng e Robinho copriresti quasi il costo del cartellino e sicuramente lo stipendio di Tevez. Se si sbrigassero a cederli...

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.