El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Sinceramente, secondo me, El Shaarawy è un potenziale campione, ma, come tutti i 21enni, deve imparare molte cose. L'unica cosa che mi fa avere qualche dubbio è il fatto che non azzecca quasi mai un passaggio, spesso sbaglia anche quelli facili, ci avete fatto caso? è l'unico dubbio che ho, a lungo termine, su di lui, (i movimenti, la posizione in campo, qualche trucchetto sono più facili da imparare) se nella carriera migliora in quello secondo me diventa davvero un Campione, e spero lo faccia con noi.

- - - Aggiornato - - -

Tevez più quei 25 milioni che andranno a bilancio (ci vuole poco a modificare il bilancio con una magagna). Apposto così.

A bilancio potranno anche andare (il bilancio, come dici tu, si modifica), ma tutto ciò che hanno detto, progetto giovani, bilancio in pari STRUTTURALMENTE, cioè al netto delle cessioni, avrà un peso enorme sull'affetto dei tifosi e sugli sponsor secondo me, attenzione!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Il bilancio è già stato chiuso e approvato, non diciamo corbellerie e cose inesatte, non si può modificare nulla di nulla.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Il bilancio è già stato chiuso e approvato, non diciamo corbellerie e cose inesatte, non si può modificare nulla di nulla.

Credo che si parli della previsione di bilancio del prossimo anno. Thiago Silva e Ibrahimovic li hanno venduti l'estate scorsa perchè sapevano del "buco" che altrimenti ci sarebbe stato nell'esercizio 2012, il bilancio 2011 l'aveva già ripianato Berlusconi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Credo che si parli della previsione di bilancio del prossimo anno. Thiago Silva e Ibrahimovic li hanno venduti l'estate scorsa perchè sapevano del "buco" che altrimenti ci sarebbe stato nell'esercizio 2012, il bilancio 2011 l'aveva già ripianato Berlusconi.

No, credo si riferisse al bilancio di quest'anno.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
A dire il vero siamo già a -6.7,ergo i "25 milioni per il calciomercatoh!1" in realtà sarebbero 19. Poi c'è da pagare Poli e Zapata,quindi dell'uber tesoretto della cessione di El Shaarawy ne vanno tolti altri 10. Ergo 9 milioni per il calciomercato.
Poi Galliani può sempre dire: "Eh,se non ci qualifichiamo per i Preliminari avremo un danno di 40 milioni",e possiamo ritrovarci col calciomercato bloccato fino al 26 Agosto. Ah già,poi può sempre rinfacciarci l'acquisto di Balotelli,e quindi togliere da quel bel gruzzoletto di 9 milioni la prima tranche da 5.

Ecco. Tevez,Poli e Zapata. Questo è il calciomercato brillante che ci attende.

E non mi parlare di "Cessioni di Boateng e Robinho",per carità,se svendiamo El Shaarawy non oso immaginare quanto ricaveremo da quei due. Forse 10 milioni,ad essere fortunati.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A dire il vero siamo già a -6.7,ergo i "25 milioni per il calciomercatoh!1" in realtà sarebbero 19. Poi c'è da pagare Poli e Zapata,quindi dell'uber tesoretto della cessione di El Shaarawy ne vanno tolti altri 10. Ergo 9 milioni per il calciomercato.
Poi Galliani può sempre dire: "Eh,se non ci qualifichiamo per i Preliminari avremo un danno di 40 milioni",e possiamo ritrovarci col calciomercato bloccato fino al 26 Agosto.

Ecco. Tevez,Poli e Zapata. Questo è il calciomercato brillante che ci attende.

Allora, se intendi quello, il bilancio 2012 è già stato approvato, quindi non ci si può tornare sopra.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
mi chiedo a che pro chiedere a gran voce e in maniera pervicace la linea verde quando non si ha la pazienza di attendere la maturazione di un giovane.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A dire il vero siamo già a -6.7,ergo i "25 milioni per il calciomercatoh!1" in realtà sarebbero 19. Poi c'è da pagare Poli e Zapata,quindi dell'uber tesoretto della cessione di El Shaarawy ne vanno tolti altri 10. Ergo 9 milioni per il calciomercato.
Poi Galliani può sempre dire: "Eh,se non ci qualifichiamo per i Preliminari avremo un danno di 40 milioni",e possiamo ritrovarci col calciomercato bloccato fino al 26 Agosto. Ah già,poi può sempre rinfacciarci l'acquisto di Balotelli,e quindi togliere da quel bel gruzzoletto di 9 milioni la prima tranche da 5.

Ecco. Tevez,Poli e Zapata. Questo è il calciomercato brillante che ci attende.

E non mi parlare di "Cessioni di Boateng e Robinho",per carità,se svendiamo El Shaarawy non oso immaginare quanto ricaveremo da quei due. Forse 10 milioni,ad essere fortunati.

Non mi sembra si stia svendendo El Shaarawy; Tevez + 20 / 25 Milioni= 35/ 40 Milioni; visto che Tevez ne vale sui 10-15.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Allora, se intendi quello, il bilancio 2012 è già stato approvato, quindi non ci si può tornare sopra.

Ma santo cielo,è 10 anni che fanno le maialate,che con della finanza creativa dicono che siamo in rosso di millemila milioni.
Qui tutti si fanno i film pensando a Tevez+T.Alcantara+Verratti+Fabregas+Bale+C.Ronaldo,ma Galliani può benissimo dire che abbiamo tutto il calciomercato bloccato fino al ritorno dei preliminari.


ps: Comunque il fortissimo Tevez ha fatto 11 gol in Premier League,giocando come seconda punta. Vai a capire com'è che se El Shaarawy ne fa 16 è una pippa che se tutto va bene,un giorno farà la panchina nella Reggina. Tevez invece è il supercampione che ti fa vincere il triplete da solo.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ma santo cielo,è 10 anni che fanno le maialate,che con della finanza creativa dicono che siamo in rosso di millemila milioni.
Qui tutti si fanno i film pensando a Tevez+T.Alcantara+Verratti+Fabregas+Bale+C.Ronaldo,ma Galliani può benissimo dire che abbiamo tutto il calciomercato bloccato fino al ritorno dei preliminari.


ps: Comunque il fortissimo Tevez ha fatto 11 gol in Premier League,giocando come seconda punta. Vai a capire com'è che se El Shaarawy ne fa 16 è una pippa che se tutto va bene,un giorno farà la panchina nella Reggina. Tevez invece è il supercampione che ti fa vincere il triplete da solo.

Allora, anzitutto il bilancio in rosso di millemila milioni, purtroppo, era cosa vera (così come lo è per l'Inter e per la stessa Juve, che ha portato a bilancio -90 e -45 mln negli ultimi due anni). Non siamo il Bayern, avevamo poche entrate (ora stiamo aumentando di molto), quindi è chiaro che perdevamo molti soldi, fra l'altro, con stipendi assurdi.

Detto questo linea verde deve essere, El Shaarawy deve restare con noi e crescere col Milan. A prescindre dal fatto che Tevez sia veramente forte.
 
Alto
head>