Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 390

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Io concordo con Mario ( Admin) e con Galliani; El Sharaawy è un giocatore sopravvalutato che non riuscirà mai ad esplodere. Bene venderlo ora, ci prendiamo un mostro come Tevez ( mostro non solo di bravura ) e i 25 milioni li investiamo a centrocampo. E' un affare, fidatevi.
    Non so se non esploderà mai, storco un po' il naso però in generale non mi lamento. Ci ritroviamo Tevez, più funzionale del faraone per il nuovo modulo, e 25 milioni da investire in un Pastore o in un Eriksen.
    Infondo è probabile che non esploda mai, se non per demeriti suo, sicuramente per demeriti del City che è una delle piazze meno ideali in tal senso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ma se Elsha avesse fatto la stagione "al contrario",che commenti si leggerebbero?
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di Petrecte
    I 25 milioni....... Serviranno 'X pagargli L' ingaggio.... o cosi ci racconteranno.....come sempre qualche P0 a fine mercato e tutti contenti.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma sopravvalutato in cosa esattamente?
    In tutto. Non lo reputo il campione che vogliono far credere; è un buon giocatore per me, nulla più.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Si ma anche non esplodesse e restasse questo, 15 gol puliti senza rigori a stagione per dieci anni...in effetti poco...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Si ma anche non esplodesse e restasse questo, 15 gol puliti senza rigori a stagione per dieci anni...in effetti poco...
    Restasse questo quale? Io ho visto due El Shaarawy quest'anno, uno campione e uno bidone.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Livestrong
    Ospite
    A quella cifra é da cedere. Certo, l'errore sta nel prendere Tevez.

Tevez più quei 25 milioni che andranno a bilancio (ci vuole poco a modificare il bilancio con una magagna). Apposto così.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Io concordo con Mario ( Admin) e con Galliani; El Sharaawy è un giocatore sopravvalutato che non riuscirà mai ad esplodere. Bene venderlo ora, ci prendiamo un mostro come Tevez ( mostro non solo di bravura ) e i 25 milioni li investiamo a centrocampo. E' un affare, fidatevi.
    Aspetta, aspetta. Io non ho scritto che è sopravvalutato. Mi sono limitato a dire che non so se e quanto possa davvero esplodere. E' tutto un se. Però non dimentichiamoci che anche Pato doveva spaccare il mondo e vincere il pallone d'oro. Invece si è rivelato un bidone. Se lo vendono, secondo me non ci credono. E tendo a fidarmi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Se vi accontentate di un rendimento simile....

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.