Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 390

Senior Member
    direi che in pratica e' gia' quasi venduto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Sti schifosi l'hanno già venduto che pena non ho parole, andate in quel posto voi e il vostro proggetto giovani!!!!
    calma però

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani su El Shaarawy:"El Shaarawy è il giocatore più richiesto, ha tante richieste. Non ho mai detto che è incedibile, nel mercato tutto può succedere. "
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Un anno ce lo siamo goduto, che vergogna...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ricordo che disse la stessa identica frase l'anno scorso al raduno, su Thiago ed Ibra.

Comunque Laudisa sul Milan è un cecchino...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    calma però
    calma cosa? io mi sono stancata, ogni santa estate ne parte sempre uno, il prossimo anno sarà l'estate di Balotelli-De sciglio, in attacco eravamo praticamente apposto ora mi vende il faraone per prendermi un 29 (che io stimo e tutto quanto) ma non lo darei mai in cambio per EL, cavolo ha 20 anni!!! ha un grande futuro davanti e noi cosa facciamo? lo vendiamo, nooo ma tranquilli il bilacio e ok e non sacrifichiamo piu nessuno ma baaasta
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Già prevedibile la 'battuta' di Galliani: "non si poteva rinunciare ad un'offerta faraonica"...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Galliani sibillino: "Il giocatore che ha più richieste è El Shaarawy, non ho detto che è incedibile perchè in questo mercato tutto può accadere"
    Grazie di tutto El, grazie per aver tirato la baracca con i cessi attorno. Auguri al City, tiferò per te in Premier.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    calma cosa? io mi sono stancata, ogni santa estate ne parte sempre uno, il prossimo anno sarà l'estate di Balotelli-De sciglio, in attacco eravamo praticamente apposto ora mi vende il faraone per prendermi un 29 (che io stimo e tutto quanto) ma non lo darei mai in cambio per EL, cavolo ha 20 anni!!! ha un grande futuro davanti e noi cosa facciamo? lo vendiamo, nooo ma tranquilli il bilacio e ok e non sacrifichiamo piu nessuno ma baaasta
    Calma con le parole intendevo, si può criticare in tanti modi

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Aggiornamento 11 Giugno

Galliani mette praticamente in vendita El Shaarawy:"E' il giocatore più richiesto. Non ho mai detto che è incedibile".

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile scambio tra City e Milan: El Shaarawy in Inghilterra e Tevez al Milan ( Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono? ). Poco fa, Adriano Galliani ha smentito la trattativa per la cessione del Faraone, affermando:"Non c'è nessuna trattativa per El Shaarawy. Non ho parlato con il City".
    neanche cristiano ronaldo è incedibile, figuriamoci el sharawy. Quest'anno almeno sono stati chiari: nessuno è incedibile. Niente teatrini almeno.

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.