El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
L'errore di El Shaarawy è stato essere troppo forte fino a Febbraio. Ha abituato troppo bene.

E' forte, molto forte, ma anche giovane. Purtroppo non siamo a PES dove se un giovane gioca può solo migliorare. Serve tanta pazienza
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
L'errore di El Shaarawy è stato essere troppo forte fino a Febbraio. Ha abituato troppo bene.

E' forte, molto forte, ma anche giovane. Purtroppo non siamo a PES dove se un giovane gioca può solo migliorare. Serve tanta pazienza

Esatto.Molti avevano previsto la pioggia di critiche una volta abbassatosi il livello delle sue prestazioni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,015
Reaction score
27,292
Il procuratore di El Shaarawy:"Sul mio assistito ha detto tutto Galliani. Non c'è altro da aggiungere, è stato chiaro. Ed è abbastanza chiara anche la situazione. Noi ci rimettiamo a quello che decide la società".
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il procuratore di El Shaarawy:"Sul mio assistito ha detto tutto Galliani. Non c'è altro da aggiungere, è stato chiaro. Ed è abbastanza chiara anche la situazione. Noi ci rimettiamo a quello che decide la società".

Praticamente ha fatto capire che se la società decide di cederlo, si adeguano.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Mi sembra abbastanza chiaro che ceduto in caso di offerta del City. Già quando Galliani dice che un giocatore non partirà, non è detto che sia vero, figuriamoci quando resta sul vago e si limita a dire di non aver ricevuto offerte....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani su El Shaarawy:"El Shaarawy è il giocatore più richiesto, ha tante richieste. Non ho mai detto che è incedibile, nel mercato tutto può succedere. "
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Galliani sibillino: "Il giocatore che ha più richieste è El Shaarawy, non ho detto che è incedibile perchè in questo mercato tutto può accadere"
 
Alto
head>