El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io condivido tutte le vostre considerazioni che sono reali, ma la strumentalizzazione delle stesse apre a discorsi molto ampi.
Boateng, ad esempio, con il 90% degli allenatori avrebbe giocato mezzala e non attaccante imho, così come molti allenatori, con quella rosa a disposizione, credo che avrebbero giocato con il 4-2-3-1.

Cmq propongo di chiudere l'OT che sta andando troppo oltre :)

Sì sì certo, è un discorso più ampio che andrebbe affrontato a parte.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ma quale politica dei giovani, sta fregnaccia è nata ad hoc per giustificare la partenza di Ibra e Thiago, prima, e che siamo economicamente alla canna del gas, poi.
Tant'è che qua si rischia di vendere un talento di 20 anni per comprare due 30enni (Tevez e Diamanti), altro che politica dei giovani.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,672
Ripeto ciò che ho detto, per me l'arrivo di Tevez significherà la partenza del faraone. Magari mi sbaglierò, ma non credo che l'arrivo dell'Apache sia un'operazione poco onerosa.

Poi se arriverà Tevez, garantendo la presenza di El Shaarawy, tanto meglio.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
la cessione di un 92 si può sopportare solo se vengono presi almeno 2 giocatori di età e qualità simile, altrimenti non ha mai senso
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Da domani ricomincia la "tarantella", hanno ufficializzato l'allenatore



Ripeto ciò che ho detto, per me l'arrivo di Tevez significherà la partenza del faraone. Magari mi sbaglierò, ma non credo che l'arrivo dell'Apache sia un'operazione poco onerosa.

Poi se arriverà Tevez, garantendo la presenza di El Shaarawy, tanto meglio.

ma certo che è cosi :), prima prenderanno Tevez, calmeranno i tifosi e poi ci danno la mazzata.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque di sicuro se ci fosse stato un Rijkaard il Faraone non si muoverebbe dal Milan per un bel po'
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,229
comunque di sicuro se ci fosse stato un Rijkaard il Faraone non si muoverebbe dal Milan per un bel po'

Mettiamola su un altro piano, se allenatori come Rijkaard non vengono al Milan è proprio per questa nostra politica :fuma:

L'olandese direbbe, vengo da voi, ma non mi vendete nessun titolare ed anzi me ne comprate 3!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Mettiamola su un altro piano, se allenatori come Rijkaard non vengono al Milan è proprio per questa nostra politica :fuma:

L'olandese direbbe, vengo da voi, ma non mi vendete nessun titolare ed anzi me ne comprate 3!

esattamente....

comunque questa storia del Faraone a me sembra proprio un teatrino per dire che sono stati bravi a tenerlo (alla fine 40 mln sono spropositati per lui e nessuno te li darà)
 
Alto
head>