Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 390

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Io condivido tutte le vostre considerazioni che sono reali, ma la strumentalizzazione delle stesse apre a discorsi molto ampi.
    Boateng, ad esempio, con il 90% degli allenatori avrebbe giocato mezzala e non attaccante imho, così come molti allenatori, con quella rosa a disposizione, credo che avrebbero giocato con il 4-2-3-1.

Cmq propongo di chiudere l'OT che sta andando troppo oltre
    Sì sì certo, è un discorso più ampio che andrebbe affrontato a parte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Gli stessi se che usi tu per dire che invece ci credono nel giocatore
    Non ho basato io la politica giovani con simbolo El Shaarawy eh

Livestrong
    Ospite
    Se credete ancora a ste favole da due soldi...

Member L'avatar di gabuz
    Ma quale politica dei giovani, sta fregnaccia è nata ad hoc per giustificare la partenza di Ibra e Thiago, prima, e che siamo economicamente alla canna del gas, poi.
    Tant'è che qua si rischia di vendere un talento di 20 anni per comprare due 30enni (Tevez e Diamanti), altro che politica dei giovani.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ripeto ciò che ho detto, per me l'arrivo di Tevez significherà la partenza del faraone. Magari mi sbaglierò, ma non credo che l'arrivo dell'Apache sia un'operazione poco onerosa.

Poi se arriverà Tevez, garantendo la presenza di El Shaarawy, tanto meglio.

Junior Member L'avatar di ROQ
    la cessione di un 92 si può sopportare solo se vengono presi almeno 2 giocatori di età e qualità simile, altrimenti non ha mai senso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Da domani ricomincia la "tarantella", hanno ufficializzato l'allenatore

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ripeto ciò che ho detto, per me l'arrivo di Tevez significherà la partenza del faraone. Magari mi sbaglierò, ma non credo che l'arrivo dell'Apache sia un'operazione poco onerosa.

Poi se arriverà Tevez, garantendo la presenza di El Shaarawy, tanto meglio.
    ma certo che è cosi , prima prenderanno Tevez, calmeranno i tifosi e poi ci danno la mazzata.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di runner
    comunque di sicuro se ci fosse stato un Rijkaard il Faraone non si muoverebbe dal Milan per un bel po'

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque di sicuro se ci fosse stato un Rijkaard il Faraone non si muoverebbe dal Milan per un bel po'
    Mettiamola su un altro piano, se allenatori come Rijkaard non vengono al Milan è proprio per questa nostra politica

L'olandese direbbe, vengo da voi, ma non mi vendete nessun titolare ed anzi me ne comprate 3!

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mettiamola su un altro piano, se allenatori come Rijkaard non vengono al Milan è proprio per questa nostra politica

L'olandese direbbe, vengo da voi, ma non mi vendete nessun titolare ed anzi me ne comprate 3!
    esattamente....

comunque questa storia del Faraone a me sembra proprio un teatrino per dire che sono stati bravi a tenerlo (alla fine 40 mln sono spropositati per lui e nessuno te li darà)

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.