El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Il PSG ha praticamente saccheggiato il Milan; a sto punto la sparo li: El Shaarawy più Soldi per Verratti e Pastore.

preferisco verratti + soldi per el shaarawy e poi si va a prendere eriksen che mi piace di più di pastore ma anche l'argentino andrebbe bene
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Progetto giovani significa portare un giovane al massimo valore, venderlo e rafforzare la squadra con giocatori pronti e nuovi giovani.


Bisogna vedere se ( sempre nel caso in cui vada ) lo vendono per ingordigia o perchè ritengono che più di così non potrà mai valere.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Progetto giovani significa portare un giovane al massimo valore, venderlo e rafforzare la squadra con giocatori pronti e nuovi giovani.


Bisogna vedere se ( sempre nel caso in cui vada ) lo vendono per ingordigia o perchè ritengono che più di così non potrà mai valere.

non penso che el shaarawy potrà mai valere molto di più di quello che sembra possano offrirci!
stiamo parlando di 40 mln!!40!!!per un ragazzo di 20 anni...secondo me sarebbe normale accettare questo tipo di offerta...mi dispiacerebbe moltissimo perchè è praticamente diventato il mio idolo ma a certe cifre non si può dire di no
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,495
Reaction score
1,728
non penso che el shaarawy potrà mai valere molto di più di quello che sembra possano offrirci!
stiamo parlando di 40 mln!!40!!!per un ragazzo di 20 anni...secondo me sarebbe normale accettare questo tipo di offerta...mi dispiacerebbe moltissimo perchè è praticamente diventato il mio idolo ma a certe cifre non si può dire di no

Il problema è che ne vengono reinvestiti neanche la metà
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pure il psg apposto :facepalm: altro che telefonare per Pastore, hanno telefonato per el -.-
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Discorso del "se tutti i soldi venissero reinvestiti" già fatto nel 2009 e l'anno scorso...abbiamo visto come sono stati reinvestiti...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
l'unica persona che ci può illuminare qui è una,ovvero : @tequilad

che sai dirci?

mi ricordo un post di mesi fa in un topic su niang se non erro dove dicesti che il milan cede i suoi giocatori solo quando sono all'apice della loro carriera.
 
Alto
head>