El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Josè Alberti (Agente Fifa): " El Shaarawy andrà sicuramente via dal Milan"
Sto perdazzurro ne prende meno di Bargiggia. :cool:
Ancora lo ricordo sostenere che Tevez, mentre si faceva fotografare con Galliani, sarebbe "sicuramente andato all'Inter", come dava per certo, per loro, l'approdo di Lavezzi.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il tifoso è stufo delle continue balle dette dalla dirigenza, per cui uno ha tutto il diritto di essere indignato. Onestamente se vendessero El Shaarawy, mi passerebbe la voglia di vedermi le partite del Milan per un po'. Non perchè sono tifoso di El Shaarawy, ma proprio perchè essendo milanista da sempre, questa situazione mi sta stancando profondamente. Dopo il teatrino con Allegri, le buffonate fatte prima di vendere T.Silva e Ibra e quant'altro, questa di El sarebbe una mazzata sui denti per quanto mi riguarda. Non hanno necessità di ripianare il bilancio e El Shaarawy vuole chiaramente rimanere con noi, per cui la sua cessione sarebbe una grossa presa in giro per i tifosi, dopo le pagliacciate della squadra giovane che deve ripartire dai ventenni ecc.

Però poi se si fanno i grandi acquisti tornate tutti Milanisti.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Il tifoso è stufo delle continue balle dette dalla dirigenza, per cui uno ha tutto il diritto di essere indignato. Onestamente se vendessero El Shaarawy, mi passerebbe la voglia di vedermi le partite del Milan per un po'. Non perchè sono tifoso di El Shaarawy, ma proprio perchè essendo milanista da sempre, questa situazione mi sta stancando profondamente. Dopo il teatrino con Allegri, le buffonate fatte prima di vendere T.Silva e Ibra e quant'altro, questa di El sarebbe una mazzata sui denti per quanto mi riguarda. Non hanno necessità di ripianare il bilancio e El Shaarawy vuole chiaramente rimanere con noi, per cui la sua cessione sarebbe una grossa presa in giro per i tifosi, dopo le pagliacciate della squadra giovane che deve ripartire dai ventenni ecc.
Ma son cose che si son sempre dette, dettate dalla rabbia e dall'amarezza. Si disse per Sheva, per Kakà, per Thiago Silvà... ma poi siamo sempre qua :fuma:

Alla fine è giusto così ;)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Vorrei proprio vederli questi grandi acquisti in caso cedessimo El Shaarawy. Vedendo le ultime sessioni di mercato non sarei così ottimista. E' ovvio che i soldi incassati andranno nelle tasche della dirigenza, investendo al massimo il 10% dell'incasso per il mercato. E' da anni che è così e non sarebbe una novità.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Assurdo, follia. Fatevi tifosi di El Shaarawy invece di dire che siete milanisti. Oppure iscrivetevi al forum di El Shaarawy.
Qui tifate in base ai giocatori, si tifa la squadra punto. I giocatori sono solo mercenari di passaggio.

il problema non è questo, il problema è che si sta probabilmente lavorando per cedere uno dei giovani di maggiore prospettiva senza nessun motivo, indebolendo se possibile ancora di più la nostra squadra
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo sportmediaseti il Napoli ha presentato l'offerta per El Shaarawy: 30 milioni + Bonus.

C'azzeccassero qualcosa. Ne sparano parecchie.

- - - Aggiornato - - -

il problema non è questo, il problema è che si sta probabilmente lavorando per cedere uno dei giovani di maggiore prospettiva senza nessun motivo, indebolendo se possibile ancora di più la nostra squadra

Se El Shaarawy mi fa arrivare Tevez e Strootman per dire, perchè non dovrei pensarci!? E se oltre a quello con le partenze di quei 3-4 inutili (Boa, Robi, Ema, Noce) arrivasse anche un trequartista, Pastore per dire... perchè non dovrebbe essere un mercato importante per noi? Ci rafforzeremmo di brutto!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
il problema non è questo, il problema è che si sta probabilmente lavorando per cedere uno dei giovani di maggiore prospettiva senza nessun motivo, indebolendo se possibile ancora di più la nostra squadra

Ripeto quanto già scritto prima; non è per motivi di bilancio e questo deve far riflettere. Non credono in lui probabilmente e un motivo ci sarà.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Se El Shaarawy mi fa arrivare Tevez e Strootman per dire, perchè non dovrei pensarci!? E se oltre a quello con le partenze di quei 3-4 inutili (Boa, Robi, Ema, Noce) arrivasse anche un trequartista, Pastore per dire... perchè non dovrebbe essere un mercato importante per noi? Ci rafforzeremmo di brutto!

ma tevez ha qualcosa come 10 anni in più di elsha, è come ibra, 2/3 anni e poi via
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
C'azzeccassero qualcosa. Ne sparano parecchie.

- - - Aggiornato - - -



Se El Shaarawy mi fa arrivare Tevez e Strootman per dire, perchè non dovrei pensarci!? E se oltre a quello con le partenze di quei 3-4 inutili (Boa, Robi, Ema, Noce) arrivasse anche un trequartista, Pastore per dire... perchè non dovrebbe essere un mercato importante per noi? Ci rafforzeremmo di brutto!
Tevez + 2 non credo proprio, Tevez + 1 sicuramente.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
io continuo a credere che una sua cessiose ora sia impossibile....ci sono altri giocatori piu maturi e di appeal in giro che fanno piu gola ai nuovi ricchi come il monaco psg city e cosi via..secondo me l offerta se c è stata era molto piu bassa.Se non arrivano davvero i 40 sacchi rimane con noi.
 
Alto
head>