Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 390

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si , ma Balotelli andra' via a prescindere, figuratevi se resta in una squadra che non vincera' nulla nel prossimo lustro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ormai è cosi, quest'anno El il prossimo anno sarà Balotelli ormai il nostro mercato è questo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    se lo cedono ho chiuso con loro

Bannato
    Dai che magari è la volta buona

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    se lo cedono ho chiuso con loro
    Ma allora dite che siete tifosi di El Shaarawy, non del Milan.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Secondo Sky non è da escludere l'offerta del Napoli.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Sky Sport: Nei prossimi giorni il Napoli presenterà un'offerta per El Shaarawy
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Va beh, se lo vendono al Napoli......... Ho capito venderlo ma non in Italia dai.
    Bradipismo is the way

Ma non dice che la farà ma che c'è la possibilità il che è diverso. Secondo me comunque e solo un fatto mediatico (esce il Napoli solo perchè ieri sera Galliani ha risposto a una domanda), noi chiediamo 35/40 milioni non credo proprio che il Napoli spenda quella cifra per un giocatore che ha fatto bene 3/4 mesi, quelle cifre le possono sborsare solo city, psg ecc,

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Comunque dai al Napoli no.

Già leggo delle cose che fanno rabbrividire da parte dei tifosi del Napoli... del tipo 20 milioni più Inler o 23-24 milioni più Dzemaili.

Per principio al Napoli non venderei manco il magazziniere. Anzi uno lo venderei: Nocerino.

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.