El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
La frecciata di Galliani a De Laurentiis era palesemente una presa in giro. E' ovvio che il Milan non venderà un pezzo pregiato al Napoli, e soprattutto che il Napoli non ha i soldi per acquistarlo. Mi dessero i 63M di Cavani però, lo porterei io stesso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La frecciata di Galliani a De Laurentiis era palesemente una presa in giro. E' ovvio che il Milan non venderà un pezzo pregiato al Napoli, e soprattutto che il Napoli non ha i soldi per acquistarlo. Mi dessero i 63M di Cavani però, lo porterei io stesso
El Sharaawy più venti milioni per Cavani. BOOOOOM :fuma:
 
L

Livestrong

Guest
Purtroppo temo rimarrà. "ll presidente ha fatto lo sforzo economico per tenere el shaarawi e prendere tevez".

Poi l'anno prossimo ci toccherà vendere Balotelli, l'unico con mercato a livello europeo
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Sei ottimista, nel caso io mi immagino più qualcosa tipo..."Il presidente ha fatto lo sforzo economico per tenere el shaarawi e non essendo uscito nessuno, non compriamo nessuno"... :asd:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Purtroppo temo rimarrà. "ll presidente ha fatto lo sforzo economico per tenere el shaarawi e prendere tevez".

Poi l'anno prossimo ci toccherà vendere Balotelli, l'unico con mercato a livello europeo

beh, se la scelta è tra tenere el shaarawy e vendere balotelli, o vendere balotelli per tenersi el shaarawy, sicuramente scelgo di vendere El Shaarawy.
 
L

Livestrong

Guest
Appunto, é quello il nocciolo della questione. Se disgraziatamente rimanessimo fuori dalla cl l'anno prossimo, oppure se prendessimo Tevez, qualcuno dovrà partire per forza l'anno prossimo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
L'anno prossimo non esiste che restiamo fuori dalla Champions, già con questa rosa dovremmo essere al sicuro
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
L'anno prossimo non esiste che restiamo fuori dalla Champions, già con questa rosa dovremmo essere al sicuro
mah...l'inter senza coppe,la lazio che sembra si rinforzi seriamente,la fiorentina idem(già l'acquisto di gòmez fa capire tutto) la roma che è sepre una mina vagante e il napoli che ad oggi è comunque la squadra che viene dopo la juve,se non ci rinforziamo siamo nella stessa situazione della stagione appena passata
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
concordo sarà dura il prossimo anno.Comunque dubito fortemente che il city abbia proposto al milan 40 milioni...con quei soldi acquisti già un bel campione affermato no una promessa.Io la vedo come una "quando volete per tevez?"se ci date il faraone siamo apposto cosi...
 
Alto
head>