Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 390

Senior Member L'avatar di The Ripper
    per me resta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

La frecciata di Galliani a De Laurentiis era palesemente una presa in giro. E' ovvio che il Milan non venderà un pezzo pregiato al Napoli, e soprattutto che il Napoli non ha i soldi per acquistarlo. Mi dessero i 63M di Cavani però, lo porterei io stesso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    La frecciata di Galliani a De Laurentiis era palesemente una presa in giro. E' ovvio che il Milan non venderà un pezzo pregiato al Napoli, e soprattutto che il Napoli non ha i soldi per acquistarlo. Mi dessero i 63M di Cavani però, lo porterei io stesso
    El Sharaawy più venti milioni per Cavani. BOOOOOM

Livestrong
    Ospite
    Purtroppo temo rimarrà. "ll presidente ha fatto lo sforzo economico per tenere el shaarawi e prendere tevez".

Poi l'anno prossimo ci toccherà vendere Balotelli, l'unico con mercato a livello europeo

Sei ottimista, nel caso io mi immagino più qualcosa tipo..."Il presidente ha fatto lo sforzo economico per tenere el shaarawi e non essendo uscito nessuno, non compriamo nessuno"...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo rimarrà. "ll presidente ha fatto lo sforzo economico per tenere el shaarawi e prendere tevez".

Poi l'anno prossimo ci toccherà vendere Balotelli, l'unico con mercato a livello europeo
    beh, se la scelta è tra tenere el shaarawy e vendere balotelli, o vendere balotelli per tenersi el shaarawy, sicuramente scelgo di vendere El Shaarawy.

Livestrong
    Ospite
    Appunto, é quello il nocciolo della questione. Se disgraziatamente rimanessimo fuori dalla cl l'anno prossimo, oppure se prendessimo Tevez, qualcuno dovrà partire per forza l'anno prossimo.

Bannato
    L'anno prossimo non esiste che restiamo fuori dalla Champions, già con questa rosa dovremmo essere al sicuro

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo non esiste che restiamo fuori dalla Champions, già con questa rosa dovremmo essere al sicuro
    mah...l'inter senza coppe,la lazio che sembra si rinforzi seriamente,la fiorentina idem(già l'acquisto di gòmez fa capire tutto) la roma che è sepre una mina vagante e il napoli che ad oggi è comunque la squadra che viene dopo la juve,se non ci rinforziamo siamo nella stessa situazione della stagione appena passata

Member
    concordo sarà dura il prossimo anno.Comunque dubito fortemente che il city abbia proposto al milan 40 milioni...con quei soldi acquisti già un bel campione affermato no una promessa.Io la vedo come una "quando volete per tevez?"se ci date il faraone siamo apposto cosi...

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.