El Shaarawy: resta al Milan o verrà ceduto al City?

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La verità è che il Gallo vuole "rimediare" alla storia di Tevez, cosi si fa imbambolare e gli da El Shaarawy ormai e scritto da giorni, io non so se El sarà quello della prima parte di stagione o quello della seconda, ma io ho paura che esploderà,mi fa rabbia vedere che la sua volontà conta meno di 0.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Intervenuto telefonicamente a sportitalia, l'agente di Stephan El Sharaawy, Roberto La Florio "Stephan e' milanista e si trova bene al Milan. Per il momento sono solo notizie giornalistiche, per quanto ne so, la volonta' del Milan e' di trattenere il ragazzo. Galliani non mi ha telefonato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,519
Reaction score
4,318
E' un periodo di vacche magre. Almeno finchè non comincia la confederation, i giornali hanno bisogno di scrivere qualcosa di forte/interessante per vendere i giornali. Cosa di meglio di El Shaarawy venduto!?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani su El Shaarawy :""Stephan è un nostro giocatore, ha 20 anni e crediamo di essere stati bravi a prenderlo dopo la stagione del Padova e ricordo a tutti che dal 1 luglio 2013 partirà per lui un compenso più alto e quindi, il suo contratto, sarà ancor più importante".




beh ci credo che sarà più importante, lo vendete al city che gli darà 5 milioni all' anno.
 
Alto
head>