El Shaarawy può restare al Milan. Galliani conferma.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Nota le differenze

foto.calciomercato.com.balotelli.elshaarawy.niang.milan.allenamento.creste.356x237.jpg


n_ac_milan_campioni_ed_ex_giocatori-4538413.jpg

Talento a parte (dici niente...), vedo tre ragazzini vs tre uomini. Non so se odio di più le catenine fuori dalla tuta o le sopracciglia depilate.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ma per favore non si mettano Pato e sto brocco sullo stesso piano..
Pato era un fenomeno da primi 5 al mondo, il faraone una meteora che ha la sua dimensione in provincia

Stiamo calmini innanzitutto.

Poi l'italiano è una lingua meravigliosa, forse un po' criptica perché non mi pare di aver scritto, poi magari mi spieghi dove lo hai letto, che lo spreco di talento di Pato sia lo stesso di quello di Biancaneve.
Rimane il fatto che Stefano d'Egitto ha fatto 15 gol in sei mesi da titolare da esterno.
Se uno così lo ritieni uno che privo di talento, ahimè mi sa che c'è qualche problema.

Poi Pato rimane il talento più cristallino della sua generazione bruciato da una moltitudine di fattori lunga un km
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Stiamo calmini innanzitutto.

Poi l'italiano è una lingua meravigliosa, forse un po' criptica perché non mi pare di aver scritto, poi magari mi spieghi dove lo hai letto, che lo spreco di talento di Pato sia lo stesso di quello di Biancaneve.
Rimane il fatto che Stefano d'Egitto ha fatto 15 gol in sei mesi da titolare da esterno.
Se uno così lo ritieni uno che privo di talento, ahimè mi sa che c'è qualche problema.

Poi Pato rimane il talento più cristallino della sua generazione bruciato da una moltitudine di fattori lunga un km

Appunto il Faraone ha imbroccato giusto quei 6 mesi e basta...allora Gilardino (2 anni a 24 gol) e Di Natale sarebbero ultra fenomeni..Io il faraone non lo metto sul piano di gente come Pato o Adriano, perché là veramente ho visto giocatori dominanti che si sono buttati via, e mi verrebbe da dire anche Balotelli...
Il faraone non ha nessuna dote particolare, ha stupito un po' all'inizio ma nel complesso appena gli è stata data un po' di pressione addosso si è bruciato, segno evidente che non ha personalità né talento (i campioni si esaltano se responsabilizzati, non se la fanno nel pannollone)
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
15 gol in sei mesi (giocando benissimo), non capitano per caso.
Capitassero ancora, anche per caso, varrebbe 30-40 Mln.
A 10-12 Mln puoi vendere Bertolacci, magari Montolivo, Honda, che non hanno mai avuto performances del genere.
Da tenere e ricostruire, la stoffa c'è...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
15 gol in sei mesi (giocando benissimo), non capitano per caso.
Capitassero ancora, anche per caso, varrebbe 30-40 Mln.
A 10-12 Mln puoi vendere Bertolacci, magari Montolivo, Honda, che non hanno mai avuto performances del genere.
Da tenere e ricostruire, la stoffa c'è...

Da 1 a 100 ci credo 2, ma se venisse davvero Conte che lo stima...
 
Alto
head>