El Shaarawy:"Punto al mondiale. Ho detto no alla Russia"

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vero..pero' potenzialmente dopo Elsha, Balotelli, Rossi davanti vedo il nulla..per cui.. io lo porterei!

Magari con Osvaldo e il Gila..e Immobile o Insigne o Cerci

Io porterei questi 6 attaccanti (se stanno tutti bene ovviamente): Rossi, Balotelli, Cerci, El Shaarawy, Immobile, Osvaldo

Secondo me Prandelli porterà questi: Rossi, Balotelli, Cerci, Osvaldo, Insigne, Gilardino
 
U

Underhill84

Guest
Io vorrei proprio sapere che han combinato i nostri medici con lui!!!! C'è voluto più tempo per recuperare da questo secondo infortunio, che dalla frattura in se.... Disastro totale nelle valutazioni
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io porterei questi 6 attaccanti (se stanno tutti bene ovviamente): Rossi, Balotelli, Cerci, El Shaarawy, Immobile, Osvaldo

Secondo me Prandelli porterà questi: Rossi, Balotelli, Cerci, Osvaldo, Insigne, Gilardino

Candreva-Rossi
Balo

Cerci-El Shaa
Immobile

Credo saranno questi i terzetti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Al mondiale non ci sarebbe andato manco se giocava tutto l'anno a mio avviso, le possibilità di vederlo al mondiale sono 0,dobbiamo aspettare ancora un mese e mezzo :S speriamo torni piu forte di prima dai step.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
Visto quanto Prandelli se ne intende ci calcio, ci sono più probabilità che lo convochi se gioca male di quante ce ne siano se farà un finale di stagione grandioso.
 
Alto
head>