Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Amministratore L'avatar di Admin

El Shaarawy punge Allegri:"Come sto? Chiedetelo all'allenatore"

Stephan El Shaarawy sembra molto seccato in seguito all'esclusione dall'undici titolare. L'attaccante rossonero ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Giorno, nel corso della quale ha rilasciato la seguente battuta:"Come sto? Chiedetelo all'allenatore. Sto bene ma anche male. Sono un pò giù".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Allegri vattene prima di far implodere lo spogliatoio , dai forza allegri fan adesso date contro a el sha forza , siete gli unici al mondo che state difendendo altri , le altre testate giornalistiche televisioni eccc criticano , ma se vuoi qualcuno che lo difenda siete tutti qua , io fossi in allegri vi assumerei come ufficio stampa

Senior Member L'avatar di The Ripper
    se questa scelta dovesse portargli la giusta "rabbia" che ben venga. La scelta di Allegri non l'ho capita onestamente, però non è possibile che ad ogni scelta ci siano polemiche. Abbiamo una rosa di tamarri, mamma mia!

Cosa c'entra che sono tamarri ? E cosa c'entra la giusta rabbia ? Qua ci sono problemi di spogliatoio questa e' la verità..... È lo sta creando allegri con le sue scellerate scelte

Junior Member
    Ancora devo capire per quale assurdo motivo l'ha lasciato in panchina per far posto a quello zombie di Robinho

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Allegri vattene prima di far implodere lo spogliatoio , dai forza allegri fan adesso date contro a el sha forza , siete gli unici al mondo che state difendendo altri , le altre testate giornalistiche televisioni eccc criticano , ma se vuoi qualcuno che lo difenda siete tutti qua , io fossi in allegri vi assumerei come ufficio stampa
    ?

Questo è un forum libero. Ognuno può dire ciò che vuole (sempre nel rispetto delle persone). Non ci sono correnti di pensiero prestabilite nè censure alla libertà di opinione. Tu lo critichi, qualcun altro lo difende. Sono opinioni.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ena Visualizza Messaggio
    Ancora devo capire per quale assurdo motivo l'ha lasciato in panchina per far posto a quello zombie di Robinho
    perche allegri e' l'allenatore supertop che tutto il mondi ci invidia..pure de sciglio in panca..non so se rende l'idea..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    deve tornare quello di inizio stagione sennò è dura per il terzo posto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

El Shaarawy deve rendersi conto di essere un po' cotto e che gli serve riposo. Serve umiltà

Che poi al suo posto abbia giocato Robinho è una cosa invereconda, ma è frutto di una rosa oscena

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    ?

Questo è un forum libero. Ognuno può dire ciò che vuole (sempre nel rispetto delle persone). Non ci sono correnti di pensiero prestabilite nè censure alla libertà di opinione. Tu lo critichi, qualcun altro lo difende. Sono opinioni.
    Si ma infatti io nn dico mica che ci siano posizioni prestabilite da qualcuno semplicemente il forum credo si possa dire che sia diviso tra chi vorrebbe " la testa " di allegri e chi invece lo difende nel 99 % dei casi anche in un caso come questo dove mi sembra sia palese che abbia sbagliato, ma cmq nn volevo denunciare nulla , e' solo secondo la mia opinione un dato acquisito

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.