Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Mi lascia perplesso il fatto che qualcuno sia d'accordo col lasciare fuori Elsha perchè è un po' fuori forma,quando a sostituirlo è il "giocatore" meno in forma e meno motivato di tutta la rosa.Bah.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    il Faraone è giovane e istintivo e ha detto solo quello che pensava

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Mi lascia perplesso il fatto che qualcuno sia d'accordo col lasciare fuori Elsha perchè è un po' fuori forma,quando a sostituirlo è il "giocatore" meno in forma e meno motivato di tutta la rosa.Bah.
    Piuttosto che averlo da schifo per 7 partite, meglio lasciarlo fuori 2 e averlo messo in condizioni decenti per le 5 rimanenti. Nell'ultimo mese El Shaarawy è stato molto più utile come mediano che come attaccante

Senior Member L'avatar di Underhill84
    se il "genio" voleva farlo rifiatare ieri non era assolutamente la partita giusta per farlo!!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Piuttosto che averlo da schifo per 7 partite, meglio lasciarlo fuori 2 e averlo messo in condizioni decenti per le 5 rimanenti. Nell'ultimo mese El Shaarawy è stato molto più utile come mediano che come attaccante
    Attenzione però che Allegri ha parlato di stanchezza mentale,non fisica.E ha detto che è stato lo stesso per De Sciglio,che penso nessuno considerasse appannato.Anche perchè Elsha ha perso lucidità in zona gol,ma i suoi chilometri se gli è sempre fatti senza troppi problemi.E se proprio lo si vuol fare rifiatare,io eviterei di farlo negli scontri diretti.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    concordo, però forse era il caso di farlo prima, anche se col senno di poi è facile parlare.
    col napoli già ti mancava balo, el sha devi metterlo! e poi, quando si è fatto male boateng forse sarebbe stata cosa buona e giusta mettere lui e non niang

Senior Member L'avatar di Jino
    Partiamo dal presupposto che a me Stephan piace parecchio, ma questa uscita francamente non l'ho capita. Anche perchè con l'assenza di Balotelli sulla carta El Shaarawy è la nostra stella, quindi se ieri sera in un big match è stato lasciato fuori evidentemente ci sono dei motivi, perchè Allegri per quanto possa essere "scarso" non credo faccia di tutto per perdere le partite.

Stephan ha combinato qualcosa in settimana?!
    Si allena male?!
    E' distratto?!
    E' senza grinta!?

Qualcosa c'è dai, c'è poco da aggiungere.

C'è solo una cosa che può fare, dimostrare sul campo, con grinta il suo valore.

- - - Aggiornato - - -

Attenzione però che Allegri ha parlato di stanchezza mentale,non fisica.E ha detto che è stato lo stesso per De Sciglio,che penso nessuno considerasse appannato.Anche perchè Elsha ha perso lucidità in zona gol,ma i suoi chilometri se gli è sempre fatti senza troppi problemi.E se proprio lo si vuol fare rifiatare,io eviterei di farlo negli scontri diretti.
    Peccato siano tutti scontri diretti...peccato che le ultime partite siano tutte ugualmente importanti visto che non devi sbagliare.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Peccato siano tutti scontri diretti...peccato che le ultime partite siano tutte ugualmente importanti visto che non devi sbagliare.
    Vabbè,se per voi non cambia nulla tra giocare contro Catania/Torino e Napoli/Juve alzo le mani
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    non lo so mica, da come ha parlato allegri credo che voglia rimettere robinho a torino...
    Non credo voglia farsi flagellare con fruste di cuoio di bisonte americano.Non è così autolesionista.

Senior Member L'avatar di Jino
    Vabbè,se per voi non cambia nulla tra giocare contro Catania/Torino e Napoli/Juve alzo le mani
    Si ma intendo dire che ci sono squadre che hanno perso scudetti contro piccole squadre alle ultime giornate. Di qui alla fine saranno tutte complicate e si dovrà sbagliare il meno possibile. Prima o poi doveva rimanere fuori Stephan. Parliamoci chiaro, da oltre un mese non è più lucido è sotto gli occhi di tutti la cosa.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.