Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Senior Member
    se proprio doveva tenere fuori il faraone,magari cercare una soluzione alternativa all'inverecondo e impresentabile Robinho

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Premesso che anche se ho quasi sempre difeso Allegri reputo la scelta di Robinho ieri una cosa fuori da ogni logica e concordo con tutti quelli che lo hanno criticato per questo. In ogni caso pure Stephan poteva evitare di fare il permaloso sui giornali visto che credo sia la prima panchina stagionale dall'inizio, ok che era la partita più importante e che se siamo dove siamo è specialmente per merito suo, però è stata comunque un'uscita infelice. Poteva benissimo esternare le sue considerazioni in privato ad Allegri anche perchè non stiamo parlando ne di Messi ne di Cristiano Ronaldo, almeno per il momento.

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Si ma infatti io nn dico mica che ci siano posizioni prestabilite da qualcuno semplicemente il forum credo si possa dire che sia diviso tra chi vorrebbe " la testa " di allegri e chi invece lo difende nel 99 % dei casi anche in un caso come questo dove mi sembra sia palese che abbia sbagliato, ma cmq nn volevo denunciare nulla , e' solo secondo la mia opinione un dato acquisito
    Ho capito che odi Allegri e fin qui nulla di sbagliato. Per me é un allenatore con qualche pregio e molti difetti, per dire. Ma é mai possibile che anche se vado, su questo forum, nella sezione della gnocca, c´é un tuo commento contro Allegri? Senza offesa, eh, ma pare che tutti i mali del mondo nascano da lui per te.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra che sono tamarri ? E cosa c'entra la giusta rabbia ? Qua ci sono problemi di spogliatoio questa e' la verità..... È lo sta creando allegri con le sue scellerate scelte
    problemi di spogliatoio?
    Oh God!!!!

Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Ho capito che odi Allegri e fin qui nulla di sbagliato. Per me é un allenatore con qualche pregio e molti difetti, per dire. Ma é mai possibile che anche se vado, su questo forum, nella sezione della gnocca, c´é un tuo commento contro Allegri? Senza offesa, eh, ma pare che tutti i mali del mondo nascano da lui per te.
    A parte la battuta nn sono mai andato off topic semplicemente secondo me ha la responsabilità di molte cose nella storia di questi ultimi 3 anni , per me rappresenta l' anti calcio in persona e nn sopporto l'idea di vederlo al Milan nn tanto questa ma la prossima stagione, per il resto se ti leggi quello che scrivo le mie critiche sono tutte motivate e circostanziate

Member L'avatar di Stex
    Ma Bojan?

Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    Ma Bojan?
    si è fatto male durante l'allenamento di sabato.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    non è bello andare contro il proprio allenatore a mezzo stampa, però a sto giro allegri ha sbagliato di brutto.

dai, robinho è una cosa impresentabile, sono MESI che ha la testa già in brasile.
    e non regge neanche tanto la storia di far riposare el sha in vista della juve.

ormai il treno di agguantare il napoli è passato, non li riprendiamo più.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Allegri ha clamorosamente toppato,però Elsha non si lamentasse a mezzo stampa.Dalla prossima ritorna titolare,quindi pedalare.

Secondo me non può avercela con l'allenatore che l'ha praticamente lanciato dal nulla.

E' solo un momento in cui vorrebbe dare di più, ma non ci riesce.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.