El Shaarawy: problema alla caviglia destra

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel: El Shaarawy potrebbe esserci contro il Parma, il giocatore sta bene, la decisione definitiva verrà presa domani.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
E' inutile rischiarlo, non sarebbe meglio la panchina per lui contro il Parma per averlo al top contre la Juve?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
è più importante vincere col Parma che la partita con la Juve...dove a meno di cataclismi porti a casa massimo un punto...se sta bene e ha recuperato del tutto deve giocare
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
è più importante vincere col Parma che la partita con la Juve...dove a meno di cataclismi porti a casa massimo un punto...se sta bene e ha recuperato del tutto deve giocare

non sono d'accordo meglio non rischiare un giocatore a prescindere....poi con la juve messa così così dalle assenze non scommetterei su nessun risultato...
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Milan Channel: El Shaarawy potrebbe esserci contro il Parma, il giocatore sta bene, la decisione definitiva verrà presa domani.

sono davvero combattuto, se realmente stesse bene non saprei se schierarlo... probabilmente opterei per un subentro durante la partita, l'idea di mandarlo in campo dall'inizio, magari rischiando una storta e quindi un peggioramento grave del dolore mi mette non poca paura. Indubbiamente è il nostro giocatore migliore e colui che ci fa fare un salto di qualità o che comunque può spaccare la partita
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Milan Channel: El Shaarawy potrebbe esserci contro il Parma, il giocatore sta bene, la decisione definitiva verrà presa domani.

Voglio essere positiva e penso che il suo caso non sia paragonabile alla vicenda di Pato,però se devo essere sincera non lo rischierei a Parma,o almeno non dal primo minuto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Milan Channel: El Shaarawy potrebbe esserci contro il Parma, il giocatore sta bene, la decisione definitiva verrà presa domani.

Si non è niente di che, ma credo visto non mancano le alternative partirà in panca e giocherà solo se ci fosse bisogno, opionione mia
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Inzaghi su El Shaarawy: "Il giocatore non sarà convocato per la trasferta contro il Parma, speravo di convocarlo almeno per la panchina ma il giocatore non sta bene".
 
Alto
head>