El Shaarawy: problema alla caviglia destra

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Stephan El Shaarawy ha accusato un problema alla caviglia destra, dovuto al riacutizzarsi del fastidio avuto durante il ritiro con la Nazionale. La presenza dell'attaccante rossonero nel match contro il Parma potrebbe essere a rischio. Solamente nelle prossime ore sarà possibile valutare le condizioni del giocatore.

oggi è stato provato il trio menez-torres-honda.io alla 2a giornata non rischierei el shaarawy.al massimo lo porto in panchina;anche perchè è da + di una settimana che si porta dietro questo problema.

Ma infatti, poi davanti siamo coperti in tutti ruoli. Al massimo deve andare in panchina. :ok:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io non lo rischierei e nel caso lo farei entrare se le cose dovessero andare male.
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Vi racconto un annedoto: Io, quando Stephan è esploso, sono stato operato ai piedi da un dottore, milanista, che si occupava anche di visitare i giocatori del Padova. Aveva visitato anche El Shaarawhy quando era il Padova e mi disse che aveva dei seri problemi alla gamba .

Ora non so se quei problemi li abbia già curati o no, e non so se la cosa possa c'entrare con i recenti infortuni (non sono esperto).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Non è un problema. Possiamo battere il Parma anche senza El Shaarawy. L'importante è che torni disponibile contro la Juve.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se sto qua fa una stagione alla grande è da vendere, senza dubbio, putroppo.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Stephan El Shaarawy ha accusato un problema alla caviglia destra, dovuto al riacutizzarsi del fastidio avuto durante il ritiro con la Nazionale. La presenza dell'attaccante rossonero nel match contro il Parma potrebbe essere a rischio. Solamente nelle prossime ore sarà possibile valutare le condizioni del giocatore.

Brutta notizia,comunque contro il Parma non va rischiato
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Io ho paura, da quando ho visto sta intervista di buffa non posso fare a meno di averla, la riposto per chi se la fosse persa:

Detto questo forza elsha e spero davvero il guru di buffa si sbagli asd.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Io ho paura, da quando ho visto sta intervista di buffa non posso fare a meno di averla, la riposto per chi se la fosse persa:

Detto questo forza elsha e spero davvero il guru di buffa si sbagli asd.
Molti paragonano i casi Pato e ElSha.
A mio avviso gli infortuni dei due non sono minimanete paragonabili, ciò che li accomuna forse é come i loro organismi reagiscono agli infortuni stessi... Questo è stato fermo un anno per una microfrattura, facciamoci due domande...
 
Alto
head>