Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ora Stephan non avrà più la scusa di non avere un'allenatore, lui come tanti altri sono di fronte alla stagione decisiva, ultima chiamata, ultima chance.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io spero che venga provato seconda punta o trequartista, perchè ha la tecnica e la fanstasia per fare bene il ruolo, e pure visione di gioco. Mentre il ruolo di ala è limitante per lui in fase offensiva, essendo tra l'altro a sinistra è ovvio che uno cerca di rientrare e fare il tiro a giro, come ala lo metterei a destra.

Bannato
    Io quest'anno punto molto su di lui, anche se la paura di restare delusi è tanta..

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Questo se non ritorna decisivo è finita mi sa

Junior Member
    Spero esploda definitivamente, dopo due stagioni dove non ha praticamente giocato.
    la cosa che mi fa arrabbiare è che El Shaarawy è bravo e al contrario di quel mentecatto di Balotelli è anche uno che usa la testa, solo che ha una sfortuna impressionante, si fa male spesso.
    Nell’ultimo periodo è poco lucido sotto porta, la traversa a porta vuota nel derby non l’ho ancora dimenticata! dovrebbe cominciare a tirare anche di sinistro ogni tanto, anche perché rientra sempre sul destro prima di tirare e viene anticipato sempre, si sarà mangiato 4/5 gol facendo così quest’anno!
    Spero faccia il salto di qualità quest'anno.

martinmilan
    Ospite
    speriamo non si rompa ancora...comunque credo che farà l'esterno.Il 4 3 1 2 è la solita invenzione di suma.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    El Shaarawy a Sky Calciomercato:"Mihajlovic mi ha fatto una buonissima impressioni. Ci siamo conosciuti ieri qui in Sardegna. Mi sembra uno molto determinato. Punta molto sui giovani ed è una persona che ha le idee chiare. Come sto? Bene. Sono qui in Sardegna coi miei amici e mi sto divertendo molto. Mi sto rilassando prima di ricominciare la stagione. Il 4-3-1-2 di Mihajlovic? Ho giocato già da trequartista o da seconda punta. Poi comunque vedremo. Ho voglia di riscatto e credo nel progetto Milan. Questo gruppo ha grandi qualità. L'anno scorso abbiamo sprecato tante occasioni, soprattutto a livello mentale. Ma le qualità ci sono. Bertolacci? E' un giocatore di grandissime qualità, molto simpatico e solare. E' veramente bravo".
    Ogni anno è l'ultimo treno..mah..io ho perso la pazienza con questo..ogni anno si deprezza..se arriva un folle con 15 milioni è da inscatolare all'istante..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.