Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Elsha + soldi per Darmian e Glik
    Di corsa. Pure tra cinque minuti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Di corsa. Pure tra cinque minuti.
    Ma sarebbe una mossa troppo oculata per il geometra che vuol fare un mercato oculato

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe una mossa troppo oculata per il geometra che vuol fare un mercato oculato
    Da che mondo e mondo, ricordatevelo, ogni presidente; DS; proprietario; azionista che parla di ''mercato oculato'' significa che spenderà poco e nulla o che prenderà dei cessi. E' sempre così. E' una scusa per non spendere.

Comunque El Shaarawy al Milan, a mio parere, ha chiuso. E i rimpianti stanno a zero, come per Balo. Il vero rimpianto è Pato. Uno che se avesse avuto la testa apposto sarebbe stato superiore a Neymar e pure di molto, ad oggi.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Fare cassa. Anche minima. Da usare come contropartita.
    prima di fare cassa con elsha se non è parte del progetto di mihalovic si dovrebbe dare in prestito per rivalorizzarlo. (adesso vale 10, se fa una discreta stagione ne vale facilmente 30).

prima di lui per fare cassa ci sono 3/4 della rosa attuale.

Anche quest'anno, l'anno di El Shaarawy sarà il prossimo.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    El Shaarawy a Sky Calciomercato:"Mihajlovic mi ha fatto una buonissima impressioni. Ci siamo conosciuti ieri qui in Sardegna. Mi sembra uno molto determinato. Punta molto sui giovani ed è una persona che ha le idee chiare. Come sto? Bene. Sono qui in Sardegna coi miei amici e mi sto divertendo molto. Mi sto rilassando prima di ricominciare la stagione. Il 4-3-1-2 di Mihajlovic? Ho giocato già da trequartista o da seconda punta. Poi comunque vedremo. Ho voglia di riscatto e credo nel progetto Milan. Questo gruppo ha grandi qualità. L'anno scorso abbiamo sprecato tante occasioni, soprattutto a livello mentale. Ma le qualità ci sono. Bertolacci? E' un giocatore di grandissime qualità, molto simpatico e solare. E' veramente bravo".
    non pensavo i giornalisti dessero così tanto spazio agli ex giocatori ... questo non ha smesso a gennaio 2013?
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member
    Io ho l'ho sempre ammirato per il sacrificio e la dedizione che ha profuso ogni qual volta chiamato in causa, ma qui il tempo delle parole è scaduto anche per lui. Ci vogliono i fatti!! Facci ricredere tutti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ora Stephan non avrà più la scusa di non avere un'allenatore, lui come tanti altri sono di fronte alla stagione decisiva, ultima chiamata, ultima chance.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    El Shaarawy a Sky Calciomercato:"Mihajlovic mi ha fatto una buonissima impressioni. Ci siamo conosciuti ieri qui in Sardegna. Mi sembra uno molto determinato. Punta molto sui giovani ed è una persona che ha le idee chiare. Come sto? Bene. Sono qui in Sardegna coi miei amici e mi sto divertendo molto. Mi sto rilassando prima di ricominciare la stagione. Il 4-3-1-2 di Mihajlovic? Ho giocato già da trequartista o da seconda punta. Poi comunque vedremo. Ho voglia di riscatto e credo nel progetto Milan. Questo gruppo ha grandi qualità. L'anno scorso abbiamo sprecato tante occasioni, soprattutto a livello mentale. Ma le qualità ci sono. Bertolacci? E' un giocatore di grandissime qualità, molto simpatico e solare. E' veramente bravo".
    Con Sinisa si gioca le ultimissime carte per tornare ad essere un giocatore di calcio dopo 2 anni di inattività.
    Io, forse romanticamente, credo ancora un pochino nel giocatore, ma parlerà il campo. Se la prossima stagione fosse in linea con le ultime 2 arrivederci e grazie, altrimenti se dovesse fare un'ottima stagione io prima di cederlo ci penserei bene. Secondo me può fare benissimo anche la seconda punta, ma ci vuole un allenatore in grado di insegnargli il ruolo, oltre a sperare che i prossimi preparatori atletici non facciano danni come la grandine.

io ho grandissimo riguardo per il faraone, non dimentico che nei primi tempi al Milan quando lo vedevo rincorrere l'avversario fino alla nostra linea difensiva quasi mi commuovevo, è un calciatore umile, serio e generoso, questo basta e avanza per avere il mio rispetto.
    Pero' se devo parlare di questioni tecniche allora mi sorgono molte perplessità, non vorrei sembrare esagerato ma avendo visto tutte le partite di stephan da quando e' con noi credo di poter esprimere in franchezza e con un minimo di competenza il mio parere (che magari sarà sbagliato): Elsha è rapido ma non velocissimo, ha buona tecnica ma non straordinaria, non ha dribbling, non ha l'ultimo passaggio, ha poca creatività, un tiro monotematico (calcia quasi sempre solo di interno piede, con risultati spesso discutibili).
    Tagliando corto, non è che lo abbiamo tutti sopravvalutato?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.