Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

ADVANCED L'avatar di BB7

El Shaarawy - Never Back Down

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Il più forte, miglior under 21 al mondo. Siamo dove siamo solo ed esclusivamente a lui, che si messo la squadre sulle spalle e la trascinata fuori dai tombini.

Spero per lui che continui su questa strada e tra 2-3 anni sentiremo parlare solo di EL92 o magari EL7

Bannato
    Il tipo che fa questi video ha talento nel fare i video tanto quanto El Shaarawy a giocare a calcio... davvero molto bravo.

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Tanta Roba (cit.)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se diventerà qualcuno(e ne sono sicuro)sarà grazie alla sua testa. Ha una maturità da far paura a trentenni con famiglie, ha davvero la testa sulle spalle, a me è questo che fa stare tranquillo riguardo il futuro di questo ragazzo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se diventerà qualcuno(e ne sono sicuro)sarà grazie alla sua testa. Ha una maturità da far paura a trentenni con famiglie, ha davvero la testa sulle spalle, a me è questo che fa stare tranquillo riguardo il futuro di questo ragazzo.
    La penso esattamente come te!

P.S: Mi piace un sacco come esulta!!Non fa tante pagliacciate come fanno certi giocatori.Ho anche notato che se per esempio il Milan sta perdendo 2 a 0 e lui fa il goal del 2 a 1 non esulta..Esulta soltanto quando i suoi goal servono al Milan..E' un grande!!!Non voglio fare paragoni scomodi o altro,ma può diventare il nostro nuovo Sheva...Alla fine un pò lo è già!

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Come dice lo stesso EL.. "tanta roba"!!!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La bravura di Elsha è direttamente proporzionale a quella di Blake nel fare i video.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te!

P.S: Mi piace un sacco come esulta!!Non fa tante pagliacciate come fanno certi giocatori.Ho anche notato che se per esempio il Milan sta perdendo 2 a 0 e lui fa il goal del 2 a 1 non esulta..Esulta soltanto quando i suoi goal servono al Milan..E' un grande!!!Non voglio fare paragoni scomodi o altro,ma può diventare il nostro nuovo Sheva...Alla fine un pò lo è già!
    Lui esulta solo se porta in vantaggio la squadra, se pareggia esulta solo se è il primo tempo, se fa un pareggio nel secondo non fa niente, come con l'udinese. Gol da 25 metri di prima di collo pieno e la prima cosa che fa è girarsi per tornare a metà campo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La bravura di Elsha è direttamente proporzionale a quella di Blake nel fare i video.
    Anche nello scrivere nothing is impossibile

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.