Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Amministratore L'avatar di Admin

El Shaarawy:"Mi riprendo il Milan e la nazionale. E il derby..."

Intervista esclusiva di Stephan El Shaarawy alla Gazzetta dello Sport. Ecco, di seguito, i passaggi più importanti:

"Il Mondiale? Sarà difficile salire su quell'aereo. Perchè ho poco tempo a disposizione. Ma il mio obiettivo è chiaro: fare bene con il Milan e tornare in nazionale. Voglio dimostrare a tutti, Prandelli incluso, che sto bene. La prima parola che il CT mi ha detto è stata 'Bentornato'. Per me ha un grande significato, anche se può sembrare un'ovvietà. Ho avuto momenti di sconforto ma non mi sono mai abbattuto. La cresta è sempre rimasta alta. Ho detto la verità ma non posso negare che restare lontano dal campo mi ha fatto star male. Ho sofferto. Ora sono più sereno. Il piede è guarito e posso muoverlo come voglio. La Primavera di Inzaghi è stata basilare per farmi ritrovare la condizione atletica. Se sono pronto per il Derby? Spero di giocare. Non ho i 90 minuti nelle gambe ma spero d farne 20 o 30. Voglio dare una mano per provare a raggiungere l'Europa League. Stare rinchiuso con gesso e tutore è stata una sofferenza. Avevo dolori fortissimi. Il giorno più brutto? Quello di Milan Ajax, quando c'è stata la ricaduta. Il mio cammino è semplice: primi duemesi di stop, la terapia conservativa non ha funzionato e così ne ho persi altri quattro che, detto senza polemica, operandomi prima non avrei perso. Ma sul mio conto se ne sono dette di tutti i colori. Anche cose cattive, che mi hanno ferito. Forse è l’altra faccia della popolarità: non si può piacere a tutti. Seedorf? Ha bisogno di tempo. Da giocatore mi ha insegnato molto e adesso mi sta gestendo ottimamente. Mi ha fatto da motivatore. Da questa storia esce uno Stephan più maturo e motivato. Mi ha aiutato a capirmi di più. Il futuro? Lo ripeto da 3 anni: Milan a vita".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    credo ancora in te, non ci deludere!!!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Pure io credo in te! Prenditi i Mondiali!
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    ti aspettiamo campione

Senior Member L'avatar di Underhill84
    cosa strafondamentale: ha praticamente detto che la colpa della ricaduta è dei medici che hanno sbagliato completamente valutazione... e doveva operarsi subito
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Gas
    A me di Stephan piace che continua a dire chiaro e tondo senza lasciare mai alcuno spazio di discussione che lui vuole fare tutta la carriera al Milan.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Noto che sul sito ufficiale segnalando l'intervista ad El Shaarawy, non hanno fatto alcun riferimento alle parole spese per Seedorf.

Member L'avatar di pazzomania
    Amo come parla questo ragazzo! Lui e De Sciglio fino a fine carriera devono restare!

Bannato
    E c'è gente che lo contesta. Pazzesco.
    Stephan

Bannato
    Lo spero vivamente. Le parole contano fino ad un certo punto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.