Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Non sono molto convinto che non sappia saltare l'uomo.
    Certo se lo osserviamo adesso è quello che è...
    Mi piacerebbe molto rivedere per intero qualche partita di quei famosi 6 mesi, ma non penso che abbia fatto "solo" 16 tiri=16gol...insomma in quel periodo andava in continuazione sul fondo, saltava l'uomo, andava al tiro facilmente. Era devastante e ispirato altrochè. Sia in campionato che in champion's

Mi viene in mente il super gol contro lo zenit

Deve davvero avere dei limiti mentali pesanti.
    Insomma è sempre lui, però un'azione del genere al momento probabilmente non gli uscirebbe manco in 40 partite
    Comunque dare dei giudizi definitivi sulla carriera di un 22enne mi pare affrettato, aspetterei qualche annetto. Non ha fatto solamente 16 gol in quasi tutto quell'anno, non solamente per 5/6 mesi come molti fanno credere, chi è convinto di ciò di calcio capisce poco IMHO. Andatevi a rivedere Milan-Juve, il derby, Milan-Lazio, Milan-Barcellona, Zenit-Milan e tante altre partite di quell'anno. L'anno scorso è stato fuori per infortunio. Non è un fenomeno e non è una pippa. E' una via di mezzo, solamente lui può col lavoro sperando di non avere infortuni cercare di avvicinarsi il più possibile al "fenomeno".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    El Shaarawy non c'entra nulla con la mezz'ala. Non ha capacità d'impostazione né l'ultimo passaggio è il suo forte, inoltre non ha il fisico per contrastare. La sue doti migliori sono la velocità (e quindi è un giocatore che va messo sulla fascia) e il tiro (quindi in posizione offensiva). Inoltre non credo sappia fare diagonali difensive, quindi è improponibile da terzino.

Insomma o gioca esterno d'attacco, o esterno di centrocampo o seconda punta

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Comunque dare dei giudizi definitivi sulla carriera di un 22enne mi pare affrettato, aspetterei qualche annetto. Non ha fatto solamente 16 gol in quasi tutto quell'anno, non solamente per 5/6 mesi come molti fanno credere, chi è convinto di ciò di calcio capisce poco IMHO. Andatevi a rivedere Milan-Juve, il derby, Milan-Lazio, Milan-Barcellona, Zenit-Milan e tante altre partite di quell'anno. L'anno scorso è stato fuori per infortunio. Non è un fenomeno e non è una pippa. E' una via di mezzo, solamente lui può col lavoro sperando di non avere infortuni cercare di avvicinarsi il più possibile al "fenomeno".
    è quello che ho detto in un post su Dybala
    La tentazione di giudicare un giocatore o una squadra dalle ultime prestazione è sempre forte, ma bisogna avere un quadro più generale

Senior Member L'avatar di runner
    io non ce lo vedo per niente....

giocasse nel bayern darebbe le piste a tutti sulla fascia

seconda punta
    ma soprattuto va tolto da quella fascia o non crescera' mai

Member
    Per me lui e l'ultimo dei nostri problemi, è un esterno nel 433 o 442.

Oppure può fare la seconda punta.

Ovviamente deve crescere ma è giovane e può diventare un giocatore importante.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    io non ce lo vedo per niente....

giocasse nel bayern darebbe le piste a tutti sulla fascia
    a tutti chi ?

ribery ?
    robben ?

secondo me nemmeno a shaqiri.

con questo non voglio sminuirlo perche lo adoro.
    ma non bisogna pomparlo troppo... anche perche se sta giocando da 6 e colpa sua.
    non ha le stesse scuse del centravanti come torres o pazzini che non riceve mai una palla interessante.

purtroppo sta pagando la scelta di inzaghi di continuare col 433 quando con un 4231 o 442 chiamatelo come volete, si potrebbe avere elsha a sinistra, honda nel suo ruolo di centrale, jack a destra e finalmente de jong e montolivo nel loro vero ruolo.

Bannato
    per me deve imparare a fare la seconda punta, se impara a giocare li può fare il salto di qualità, deve essere questo il passo che deve fare..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io lo proverei come seconda punta..ma é chiaro che non può fare il terzino e neanche tanto la mezzala, sarebbe sprecato
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    seconda punta
    ma soprattuto va tolto da quella fascia o non crescera' mai
    esatto, bisogna levarla da li o non migliorerà mai, finisce sempre per isolarsi e per non partecipare al gioco che è il suo principale limite..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.