El Shaarawy manda "Aff..." Inzaghi dopo sostituzione Verona Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Qualche post sarebbe da censurare sembrano scritti da interisti.
La reazione di elsha è giustificata da una sostituzione che dire gratuita e provocatoria è poco, visto la condizione del centrocampo in quel momento.
Non mi piacciono le dietrologie ma è chiaro come inzaghi renda le sostituzioni scelte quantomeno inspiegabili.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Qualche post sarebbe da censurare sembrano scritti da interisti.
La reazione di elsha è giustificata da una sostituzione che dire gratuita e provocatoria è poco, visto la condizione del centrocampo in quel momento.
Non mi piacciono le dietrologie ma è chiaro come inzaghi renda le sostituzioni in scelte quantomeno inspiegabili.


:grande::grande:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io sono convinto che chi dice a Stephan "quella è la porta, prego vada" non guarda davvero le partite. Li perdono perché non sanno che Elsha è davvero forte, non sanno che "si crede Maradona" / "Non ha dimostrato nulla" quando entra dimostra sempre di essere un gran giocatore e che per dimostrare ancor di più deve poter giocare altrimenti anche per Maradona sarebbe stato difficile dimostrare qualcosa...
 

madeinitaly

New member
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
144
Reaction score
0
Già il fatto che si incazzi è un ottima cosa, vuol dire che tiene a giocare e far bene.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Nessuno si deve permettere di mandare a quel paese l'allenatore, figuriamoci lui che prende uno stipendio da top player per aver azzeccato 4 mesi in tre anni.

Non c'entra nulla col mio commento.
Elsha ha solo commentato fra sé e sé, leggiamo solo le labbra e intuiamo i pensieri. Il resto viene montato dalle tv e da chi in generale aspetta solo l'occasione per fare il franco tiratore. Mi dispiace e rimango stupito che siano i "tifosi" del milan a farlo perché "montato", "pseudo-giocatore" e tanti altri epiteti non hanno senso, soprattutto avendo da parte sua tutte le attenuanti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Seriamente state perdendo tempo per sta cosa ?


Dai su che non è successo una mazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>