Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,103
    Immobile non mi ispira proprio, lo prenderei solo se ce lo regalano per meno di 10 mln. Certo, se ci fanno un'offerta no sense come il Barca con Eto'o-Ibra il faraone lo saluto immediatamente
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    9
    Immobile è un centravanti vecchio stile che non aiuta sempre la squadra ma dire che è scarso no, avrà giocato intorno sui 350 minuti in Bundesliga ed è riuscito a fare 2 gol mentre Llorente con 889 minuti ne ha messi solo uno in più, senza contare i 4 gol in Champions, comunque sia non so se riuscirebbe a rendere in questo momento da noi. Pensateci due volte prima di dire che è uno scarsone

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    In questo scambio ci guadagnerebbe il BVB e nemmeno di poco. A me piacciono entrambi, ma se credo che il Faraone si inserirebbe alla perfezione nei meccanismi della squadra di Klopp, Ciro invece troverebbe difficoltà in questo Milan (ma le troverebbero un po' tutte le prime punte di questo mondo).

  5. #24
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di Marzio riporta un indiscrezione: possibile uno scambio tra Milan e Borussia Dortmund, con protagonisti Immobile ed El Shaarawy.

    L'esterno rossonero sta perdendo feeling con l'ambiente e un'altra stagione falimentare potrebbe convincerlo ad andare via. Sulla sponda tedesca, Ciro Immobile non è la prima scelta di Klopp e trova difficilmente spazio. Si apre quindi uno scenario: uno scambio di giocatori. Immobile al Milan, che necessita di una punta, El Shaarawy in volo verso la Germania. Impossibile a Gennaio, se ne parlerà a giugno 2015.
    secondo me ormai il calciomercato Milan è qualcosa che non esiste più e si sparano trattative infondate solo per riempire i giornali

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.