El Shaarawy, il migliore della rosa

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Credo nessuno pretende quella media gol, non era sua e s'era capito già in quel periodo. Ma da quella a fare un gol in 4 mesi ce ne passa. Hai ragione, si sacrifica e fa tanto lavoro sporco, ma in fondo non lo fa anche un certo Bonaventura ugualmente bene? A me pare di si.

La vera tristezza non è vendere El Shaarawy, buon giocatore, ma non certo un fenomeno. E' venderlo per ripianare buchi di bilancio, questo è triste e denota la scarsa ambizione del club.

Ma da un punto di vista tecnico tattico io Stephan lo vendo oggi in cambio di un mediano come si deve.

ma tanto anche se lo vendiamo non aspettiamoci grandi acquisti, come tu stesso hai detto ci servirebbe qualcuno in mezzo ma leviamoci dalla testa che se va via Elsha arrivano Grenier, Clasie ecc..ecc..
ormai sono anni che funziona così, magari potessimo vendere per rinforzarci e fare come la juve con Zidane, ci metterei la firma e sono strasicuro che oggi saremmo ancora ai vertici in Italia e forse pure in Europa, facendo fruttare i soldi di Sheva Kakà Ibra Thiago Balotelli.
e parlando di tristezza, oltre al ragionamento tuo che condivido sul buco di bilancio, a me fa tristezza anche dar via Stephan per Destro..voglio dire, Destro, rendiamoci conto..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Gli fanno fare il terzino, per forza che non segna.

In generale comunque deve cambiare aria mi sa.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Credo nessuno pretende quella media gol, non era sua e s'era capito già in quel periodo. Ma da quella a fare un gol in 4 mesi ce ne passa. Hai ragione, si sacrifica e fa tanto lavoro sporco, ma in fondo non lo fa anche un certo Bonaventura ugualmente bene? A me pare di si.

La vera tristezza non è vendere El Shaarawy, buon giocatore, ma non certo un fenomeno. E' venderlo per ripianare buchi di bilancio, questo è triste e denota la scarsa ambizione del club.

Ma da un punto di vista tecnico tattico io Stephan lo vendo oggi in cambio di un mediano come si deve.

perfetto,analisi che sottoscrivo in pieno
 
Alto
head>