Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

El Shaarawy: "Il gol non mi preoccupa"

"Mario sta viaggiando a ritmi altissimi. Sono contento per lui. Sono contento che stia crescendo, come giocatore e come uomo. Può diventare uno dei primi tre giocatori al mondo".
    il Faraone ha aggiunto "Non credo che l'arrivo di Mario al Milan mi abbia penalizzato. Anzi, mi ha facilitato in molte cose. Il gol? Non mi manca. Mi interessa la prestazione, anzitutto. Le reti arrivano di conseguenza, non sono preoccupato."

Fonte:Gazzetta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla fine non ci dobbiamo scordare che è un'ala. I gol li deve fare la punta centrale. Quest'anno ha fatto un numero di reti ben oltre ogni previsione e aspettativa. Ergo...

Member L'avatar di Freddy Manson
    Certo che a 'sto povero Stephan gli stanno a fare tutti i giorni due maroni sul perché non segna più... neanche se fosse lui la 1^ punta che la deve buttare dentro.

Ebbasta

Senior Member L'avatar di Djici
    se siamo cosi in alto il merito e quasi tutto suo.
    se non avesse fatto il fenomeno per tutto il girone di andata... balotelli ci aiutava ad avvicinarci dal ottavo posto (e pure la serie A e veramente di un livello basso).

imaginate questo milan di inizio stagione ma con il faraone dello scorso anno.
    brividi.

forza elsha.

han veramente rotto il ***** con sta domanda, eddai.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Member
    devono pure scrivere qualcosa di negativo su di noi. Si aspettavano le balotellate, invece delusi si sono messi a criticare el sharawii

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    devono pure scrivere qualcosa di negativo su di noi. Si aspettavano le balotellate, invece delusi si sono messi a criticare el sharawii
    Che però risponde con una maturità disarmante.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ieri prestazione positivissima,almeno per i primi '45 minuti,dato che nella ripresa han fatto allenamento.Un po' di riposo gli avrà fatto sicuramente bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.