El Shaarawy in gol a San Siro dopo due anni e mezzo

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Un gradito ritorno al gol per El Shaarawy, ho controllato, Stephan non segnava a San Siro in casa del milan dal 16 dicembre 2012, in un Milan-Pescara 4-2.
Specifico il "in casa del milan" perché segnò in un derby ma formalmente si giocava in casa dell'inter
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Un gradito ritorno al gol per El Shaarawy, ho controllato, Stephan non segnava a San Siro in casa del milan dal 16 dicembre 2012, in un Milan-Pescara 4-2.
Specifico il "in casa del milan" perché segnò in un derby ma formalmente si giocava in casa dell'inter

non ho visto i gol, ma spero si possa riprendere e tornare quello di 2 stagioni fa a partire dalla prossima stagione. Ovviamente con un allenatore vero in panchina
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Speriamo sia uno dei tanti. Forza Stephan!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bene per i gol, però anche oggi si è preso delle pause.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
ho rivisto il miglior el shaarawy... il suo problema è sempre il fisico... ogni stagione si dice "questo sarà l'anno buono per el shaarawy" poi puntualmente si rompe e sta fuori per tutta la stagione
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Io punterei molto su di lui per la prossima stagione, speriamo si sia finalmente ristabilito...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Vendiamolo finché vale qualcosa, questo porta solo guai e non è neanche tutto sto fenomeno
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Speriamo che l'anno prossimo abbia continuità, c'è da fare gli scongiuri perchè io ormai ogni volta che lo vedo correre ho il terrore che si faccia male.Tutto questo tempo perso fuori dal campo è veramente un peccato, gli auguro molta più fortuna d'ora in poi,perchè per me se sta bene ci può dare ancora tanto.
 
Alto
head>