El Shaarawy:"Emery, chi? Seedorf ha fatto bene. Io resto al Milan"

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
vabbe io che seguo il calcio giornalmente fino a un mese fa nemmeno lo sapevo chi era questo unai emery...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ahaha dai a me ha fatto morire dal ridere! In fondo ha ragione, sto Emery chi è!?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non ci vedo nulla di scandaloso. Anch'io (pur conoscendo il personaggio) non ricordavo bene il nome dello spagnolo, infatti ieri quando ho letto "Unai Emery" la prima cosa che ho pensato è stata "e questo chi è ?"
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Stiamo qui a criticare un giocatore che viene pagato per calciare una palla e non conosce uno che fino a 3 giorni fa era per il mondo intero un perfetto nessuno, quando abbiamo un presidente che chiama Petagna PIGNATONE?

Dai Siamo seri.

 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14

Non sarebbero state nemmeno quotate le tue critiche e quelle di [MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION] se l'avesse detto Balotelli :fuma:
Comunque, per quanto non abbia fatto di certo una bella figura, non è una di quelle gaffe imperdonabili.

Stiamo qui a criticare un giocatore che viene pagato per calciare una palla e non conosce uno che fino a 3 giorni fa era per il mondo intero un perfetto nessuno, quando abbiamo un presidente che chiama Petagna PIGNATONE?

Dai Siamo seri.


Pignatone :ave: :ave:
 
Alto
head>