El Shaarawy è vicinissimo alla Roma. Contatti in corso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,908
Reaction score
27,273
Stephan El Shaarawy è ad un passo dalla Roma. In questi minuti, ci sono in corso nuovi contatti per chiudere positivamente la trattativa. Ci siamo quasi.

Il Milan, dopo il caso Luiz Adriano, aspetta di vedere che si sia il contratto firmato tra il giocatore e la Roma. Ma non dovrebbero esserci problemi.

Modalità dell'operazione: prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto (non obbligo) a 13-14 milioni di euro.

Lo riporta Di Marzio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Stephan El Shaarawy è ad un passo dalla Roma. In questi minuti, ci sono in corso nuovi contatti per chiudere positivamente la trattativa. Ci siamo quasi.

Lo riporta Di Marzio.

Chiudo il mio aperto nello stesso secondo :D, detto questo ovviamente lo daremo in prestito con tanto di presenze che non farà mai, mah speriamo bene.



Se lo comprano ok ma se lo danno con la stesssa formula del Monaco io non lo darei.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Ultimi dettagli e poi El Shaarawy sarà a Roma per le visite e firma. Ma non ci sono i tempi tecnici per farlo giocare con la Juventus.

La formula è: prestito con obbligo di riscatto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Ultimi dettagli e poi El Shaarawy sarà a Roma per le visite e firma. Ma non ci sono i tempi tecnici per farlo giocare con la Juventus.

La formula è: prestito con obbligo di riscatto.

Di nuovo prestito :facepalm: il "pacco" del Monaco non ha insegnato niente mi sa.
 
Alto
head>