Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Amministratore L'avatar di Admin

El Shaarawy è un giocatore del Monaco. E' fatta.

Stephan El Sharrawy è un giocatore del Monaco. Il Faraone, questa mattina, si è recato a Montecarlo per effettuare le visite mediche. Ecco le sue parole da giocatore del Monaco:"Sono molto contento di essere al Monaco, non è stato semplice decidere se accettare o meno di lasciare il Milan anche perchè ho avuto meno di 24 ore di tempo. Avevo bisogno di provare una nuova esperienza, penso che il Monaco sia la scelta giusta per me".

Il Milan riceverà, complessivamente, una somma tra i 16 ed i 17 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il suo tempo da noi era ormai terminato. Vediamo ora quale sara' il suo impatto in un nuovo club e nella Ligue 1

Member
    Adesso metà del forum sarà contento, finalmente è andato via dopo che la società ha provato a venderlo in ogni sessione di mercato.

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Cessione giusta ma che mi lascia un po' di magone.
    Avrei voluto vederlo con degli allenatori seri che fossero stati in grado di valorizzarlo, facendolo giocare più vicino alla porta invece che terzino.
    Allegri lo snaturò in quel girone di ritorno, nel girone di andata libero di svariare segnava a raffica, poi con il 4-3-3 che era in realtà 4-5-1 lui e Niang vennero troppo sacrificati, però la squadra cominciò a ingranare e andava bene.
    Peccato non fosse disponibile nel periodo Seedorf, lui si che lo avrebbe capito.
    Inzaghi è stato la sua pietra tombale.

Dall'altra parte della bilancia ci sono i suoi continui problemi "fisici" (i metatarsi più fragili del mondo &#128516

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Adesso metà del forum sarà contento, finalmente è andato via dopo che la società ha provato a venderlo in ogni sessione di mercato.
    .

Junior Member
    Mi dispiace un sacco per Stephan!! In ogni caso gli auguro il meglio per la sua carriera e spero possa esplodere definitivamente!!

Ps. Non capisco quelli che ce l'hanno a morte con lui che, quando ha giocato, è sempre stato uno dei pochi che ha sempre messo il cuore in campo!!

Che dispiacere, un professionista così esemplare che ci lascia

Buona fortuna!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Buona fortuna!
    Mi accodo.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Che dispiacere, un professionista così esemplare che ci lascia
    Quali sono le strane voci sul suo conto ? Io mica ho ancora capito, me le spieghi?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.