El Shaarawy è un giocatore del Monaco. E' fatta.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Stephan El Sharrawy è un giocatore del Monaco. Il Faraone, questa mattina, si è recato a Montecarlo per effettuare le visite mediche. Ecco le sue parole da giocatore del Monaco:"Sono molto contento di essere al Monaco, non è stato semplice decidere se accettare o meno di lasciare il Milan anche perchè ho avuto meno di 24 ore di tempo. Avevo bisogno di provare una nuova esperienza, penso che il Monaco sia la scelta giusta per me".

Il Milan riceverà, complessivamente, una somma tra i 16 ed i 17 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti


CJye4lzUMAENWDk.jpg

FINALMENTE!! ora si può festeggiare!! a mai più rivederci indegno dei colori rossoneri
 

IlCigno

Member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
138
Reaction score
0
Mi sarebbe piaciuto vederlo con un allenatore "vero"...
Viste le sue ultime stagioni, l'operazione da 16-17 milioni è ottima.
per il resto in bocca al lupo Elsha
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
FINALMENTE!! ora si può festeggiare!! a mai più rivederci indegno dei colori rossoneri

Cattiveria pura...
Sono altri quelli che non meritano la maglia, detto questo, 17 milioni in questo momento sono irrifiutabilii, visto che ne vale non piu' di 9/10....Poi magari fra un anno va alla Juve per 50 milioni, ma è inutile pensarci adesso.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Con noi aveva palesemente finito. Mi spiace per quello che non è potuto diventare, non certo per la sua cessione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Le prime parole di El Shaarawy dopo l'ufficialità del trasferimento al Monaco: "Al Milan mi sarei adattato anche da mezz'ala, ma qui potrò esprimermi al meglio giocando nel mio ruolo, da esterno. Il mio obiettivo rimane sempre la Nazionale, anche perché gli Europei sono alle porte."
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Dopo muntari,essien,bonera,mancano Honda ,menez,montolivo e poi possiamo veramente ubriacarci dalla felicità
 
Alto
head>