El Shaarawy è un giocatore del Monaco. E' fatta.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Stephan El Sharrawy è un giocatore del Monaco. Il Faraone, questa mattina, si è recato a Montecarlo per effettuare le visite mediche. Ecco le sue parole da giocatore del Monaco:"Sono molto contento di essere al Monaco, non è stato semplice decidere se accettare o meno di lasciare il Milan anche perchè ho avuto meno di 24 ore di tempo. Avevo bisogno di provare una nuova esperienza, penso che il Monaco sia la scelta giusta per me".

Il Milan riceverà, complessivamente, una somma tra i 16 ed i 17 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti


CJye4lzUMAENWDk.jpg

Non li volevo cedere... avrei potuto accettare se fosse arrivato Felipe Anderson o al limite Brahimi... ma lasciarlo andare per fare spazio a uno tra Montolivo e Honda non e ammissibile.
Si proprio perche il passaggio del 433 al 4312 e proprio questo.
Il bello e che il prossimo sara probabilmente Suso.

Il "progetto" Milan mi sta piacendo ogni giorno di meno.

Prima si parlava di Maldini in societa e Galliani/Berlusconi a casa.
Poi si e parlato di risorse "infinite" dello stato cinese.
Poi si e parlato di utilizzare la Doyen.
Si e parlato di Ancelotti, Emery, Conte, Klopp.
Si e parlato di Daniel Alves, Kondogbia, Jackson Martinez.

Alla fine sono arrivati giocatori che non spostano equilibri e che non permettono nemmeno di creare l'ossature della squadra del futuro e stanno pure per cedere i pochi giocatori giovani di qualita che avevamo in rosa : Elsha, Suso, Mastour...
Pure i due post Extra sono stati brucciati per due giocatori che sono doppioni.
Al momento il terzo posto per la champions lo vediamo con il binocolo.
E non potevo dimenticare il super modulo presidenziale :facepalm:

L'unica cosa buona e la questione stadio... ma pure li ci troviamo nei guai a dovere aspettare una decisione che potrebbe arrivare pure tra 6 mesi e che potrebbe essere un NO.

Scusate mi sembra che sono andato leggermente OT.

FORZA ELSHA.
Sono sicuro che farai bene.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Sky El Shaarawy ha scelto la maglia numero 22, all'inizio si pensava al numero 11 ma al momento è occupata, la 92 non è possibile ottenerla visto che la numerazione in Francia va dalla 1 alla 30.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Stephan El Sharrawy è un giocatore del Monaco. Il Faraone, questa mattina, si è recato a Montecarlo per effettuare le visite mediche. Ecco le sue parole da giocatore del Monaco:"Sono molto contento di essere al Monaco, non è stato semplice decidere se accettare o meno di lasciare il Milan anche perchè ho avuto meno di 24 ore di tempo. Avevo bisogno di provare una nuova esperienza, penso che il Monaco sia la scelta giusta per me".

Il Milan riceverà, complessivamente, una somma tra i 16 ed i 17 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti


CJye4lzUMAENWDk.jpg

Ma come si veste sto bimbominkia?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riporta Sky El Shaarawy ha scelto la maglia numero 22, all'inizio si pensava al numero 11 ma al momento è occupata, la 92 non è possibile ottenerla visto che la numerazione in Francia va dalla 1 alla 30.
Gente seria, in Francia... :)
 
Alto
head>