El Shaarawy, e ora?

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Non un fenomeno, ma alla Roma sta facendo bene...
Galliani probabilmente lo regalerà alla Roma. Però sconti per Romagnoli non ne abbiamo avuti.
Non credo lo terremo, ma Balo si e lui no. Almeno prendiamoci una decina di milioni. Cosa ne pensate?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
C'è il diritto di riscatto, vediamo se lo esercitano.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non un fenomeno, ma alla Roma sta facendo bene...
Galliani probabilmente lo regalerà alla Roma. Però sconti per Romagnoli non ne abbiamo avuti.
Non credo lo terremo, ma Balo si e lui no. Almeno prendiamoci una decina di milioni. Cosa ne pensate?

Sicuramente lo riscattano c'è l'accordo per 12 milioni o per li, detto questo Balo si perchè c'è di mezzo Raiola che è pappa e ciccia con Galliani...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
El shaarawy era stato ceduto nel 2013 e da allora abbiamo sempre cercato di cederlo ad ogni mercato più o meno di nascosto.

La ragione di questo forse la scopriremo un giorno, tecnicamente è molto forte.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
provocazione: riscattarlo no?
Magari Miha non lo vuole. Ma a me sembra un giocatore diverso. Attacca la porta, lo spazio. La sua solita giocata la prova sempre, ma può andar bene. E poi non volevano il Milan italiano?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
14 milioni e tanti saluti

Già, tra l'altro qui il suo posto è già occupato da Bonaventura (che dà molte più garanzie) e come attaccante punteremo su altro.
Se non sbaglio ci hanno già dato quasi 2 mln per il prestito con il riscatto fissato a 13, buon affare per noi che con quei soldi dovremo puntare ad un centrocampista di qualità, non penso che per la Roma sia un buon affare, verissimo sta segnando sempre ma potrebbe essere il classico periodo dalle uova d'oro in cui segna 1 gol a partita e sta spingendo forte per andare in Francia, tolto l'entusiasmo iniziale e l'europeo a fine anno cosa ne rimane? io dico prendiamo i soldi e problemi loro.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Alla lunga lo abbiamo gestito male e abbiamo preso una fregatura anche stavolta.
Certo, devo ammettere che in questo caso sul mercato, almeno per quanto riguarda la cessione alla Roma, la società non ha grandissime colpe.
Veniva da un disastro al Monaco, oltre che da due stagioni anonime da noi, e penso che difficilmente, tornando al Milan, avrebbe avuto lo stesso exploit che ha avuto con Spalletti.
Il pasticcio è stato l'affare Adriano. Se avessimo venduto lui, probabilmente avremmo tenuto anche El Shaarawi, o comunque avremmo potuto prendere qualcuno (possibilmente non Pavoletti)...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
dico solo che ha fatto più gol lui in, quante, 5 o 6 partite, che Niang in tutta la sua carriera in rossonero :D
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ecco che adesso dopo 3 gol davanti alla porta c'è chi lo rimpiange :facepalm: ...
 
Alto
head>