Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: El Shaarawy, e ora?

  1. #41
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma quale accanimento contro il faraone? non da parte mia di sicuro.... Voi pensate al bene del ragazzo, io del milan! Il bene del milan sarebbe stato non rinforzare una diretta concorrente come la Roma, punto. Piuttosto lo lasciavo a Monaco, voi siete felici perché sta facendo bene a Roma ? bene.. benissimo, ma poi non lamentatevi che al terzo posto non ci arriviamo... Io contro di lui non ho niente.. anzi, mi è sempre piaciuto e sono stato anche molto dispiaciuto della sua partenza. Ma che lui vada agli europei o no, non m'importa, soprattutto se ci deve rimettere il milan...
    Tu pensi che non arriviamo al terzo posto per elsha...ma hai visto che squadra ha la roma...che stessero attente juve e napoli...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Ci ho creduto fino all'ultimo, ma per me è un mediocre. Non trovava posto manco nel Monaco questo qui, rendiamoci conto. Ora la Roma sta vivendo un periodo di grazia, appena tornerà tutto normale scomparirà pure lui, vedrete.

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Ritengo El del solito carattere di Boateng,Balotelli e Mexes insomma la Tamarrolandia ma Galliani non lo doveva cedere ad una diretta "concorrente" per la CL e sopratutto sarebbe stato meglio tenere lui che riprendere Boateng.

  5. #44
    C'è qualcosa che non va se è titolare in una squadra da scudetto mentre il Milan lo considera un panchinaro. Ovvio che non voglia tornare.

  6. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    174
    Io El92 l'ho visto crescere ed esplodere a Padova e avrei scommesso su di lui ad occhi chiusi. Appena ho saputo che il Milan aveva puntato su di lui, ero più che al settimo cielo. Il suo exploit con Allegri mi aveva stupito, era chiaro fosse un periodo in cui era baciato dalla fortuna. Lì c'è stato il primo errore della squadra e società Milan: non lo si è protetto da tutto ciò che gli è iniziato a girare attorno (media, gossip, celebrità, approfittatori, ..). E difatti il rendimento è calato (anche se è da ricordare e sottolineare che lui non è un bomber, ma piuttosto sforna-assist). A ciò vanno aggiunti infortuni e scelte sbagliate (non ultimo il clima all'interno della squadra e le guide tecniche).
    Si era perso. E mi è dispiaciuto vederlo prestato in giro, ma davvero aveva bisogno di cambiare aria. A Monaco non ho capito molto bene cosa sia successo, quali possano essere i motivi autentici per cui sia stato scaricato dopo che era stato riportato in forma. Di certo, a posteriori, a gennaio sarebbe stato da reintegrare al posto di Boateng. E' stato reinserito in un contesto che adotta un modulo che lui conosce a menadito, e sta dimostrando di aver migliorato il bagaglio tattico (cosa che gli si imputava maggiormente negli ultimi anni). forse questa nuova prolificità lo rovinerà di nuovo non appena smetterà di segnare. La Roma per ora lo sta sfruttando al massimo, e questo, egoisticamente parlando, è un male per il Milan, sia in ottica terzo posto, sia in caso di riscatto a fine anno. Se dovesse continuare così, non arriveremo al terzo posto e lui sarà riscattato ad una cifra (13+1,5 milioni) che appena ricopre il costo del suo acquisto (e che a fronte di un ottimo quadrimestre in A, potrebbe essere poco).
    Si dice che al Milan non avrebbe avuto posto, sarebbe stato in panchina...ma perchè? Sia lui sia Bonaventura possono fare i trequartisti, Stephan oltretutto non fa mai mancare l'apporto difensivo, fornendo assist sarebbe un trampolino di lancio per Bacca, può essere convinto a giocare a destra, magari alternandosi durante la gara con Jack.
    Il problema, nonostante pensieri cervellottici, si porrà tra qualche mese ormai. poi vedremo che ne sarà di lui.

  7. #46
    @Robertino, anche se il Milan lo volesse come titolare-inamovibile-per il resto della vita-con la numero 10-capitano, bisogna aspettare la decisione Roma, però potremmo riprenderlo che so, a 30 milioni

  8. #47
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Tu pensi che non arriviamo al terzo posto per elsha...ma hai visto che squadra ha la roma...che stessero attente juve e napoli...
    non lo penso per forza, ma qualche punto grazie ad El Shaarrawy la roma l'ha fatto... se continua così, avrà sicuramente dato il suo contribuito. Ricordo ancora la famosa stagione al milan in cui fece parecchi gol e ci portò parecchi punti. La Roma ci è superiore, ma averli dato El Shaarawy secondo me è stato uno sbaglio...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Le giocate che faceva al Milan sono ancora un ricordo. E' perfetto per il contropiede e l'inserimento negli spazi, quindi per il gioco di Spalletti. La forma fisica che sembra perfetta lo aiutano molto.
    Una eventuale cessione con Bonaventura titolare e Menez in ripresa non mi fa ne caldo e ne freddo.

  10. #49
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma guarda che io non ce l'ho con il faraone... Ma a me di lui non importa, penso al bene del milan. Per fargli un favore, cioè giocare agli europei abbiamo dovuto trovargli una nuova sistemazione, rinforzando la roma. Se a te questo va bene, beh non so... El Shaarawy al milan non ci voleva tornare, che poi ci poteva far comodo sono d'accordissimo... vale 20 volte boateng e balotelli messi assieme. Il problema non è El Shaarawy, il problema è chi ha gestito questa situazione. Io invece di rinforzare la Roma, l'avrei lasciato a Monaco, se non ci giocava la colpa non era nostra, ma soltanto sua...
    io non ho visto da nessuna parte che al Milan non voleva tornare, la cosa giusta da fare era riprenderlo o non so darlo in prestito al Genoa in cambio di Perotti (altro giocatore che poteva essere utile)

    la sua gestione è stata vergognosa ma non da ora ma dal 2013.

  11. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    il problema non è stato non tenere El Shaarawy, che tanto da noi non ci voleva tornare.. il problema è stato darlo alla Roma! abbiamo chiaramente rinforzato una concorrente e questo è stato uno sbaglio! per cosa poi?? per farlo giocare agli europei!!! Galliani deve smetterla di pensare al bene dei singoli! lui deve pensare al Milan, punto!
    Eh ma tu credi che Galliani ha fatto quel favore a Sabatini per il bene del povero ragazzo infelice?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.