El Shaarawy, e ora?

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
il problema non è stato non tenere El Shaarawy, che tanto da noi non ci voleva tornare.. il problema è stato darlo alla Roma! abbiamo chiaramente rinforzato una concorrente e questo è stato uno sbaglio! per cosa poi?? per farlo giocare agli europei!!! Galliani deve smetterla di pensare al bene dei singoli! lui deve pensare al Milan, punto! El Shaarawy doveva starsene a monaco e marcirci. Se non va agli europei non è il nostro problema!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Buon per El Shaarawy se si ripiglia, ma secondo me è solo un fuoco di paglia.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
El Shaarawy doveva starsene a monaco e marcirci. Se non va agli europei non è il nostro problema!

Ma perché? nel senso capisco insulti a boateng che a Marzo non è ancora in condizione fisica di giocare una partita, a Balotelli in condizioni simili e non corre per neanche 5 minuti.

Ma cosa ha fatto el shaarawy per essere paragonato a questi due? In campo a me sembra che si sia sempre sacrificato, a 20 anni è stato fermato da due brutti infortuni.

Mai una parola contro il Milan o contro i suoi tifosi e dalla condizione fisica attuale (nonostante non abbia giocato molto) si vede che si è sempre allenato con serietà.

Cioè visto che ci mancavano esterni perché semplicemente non riprenderlo in rosa, la squadra non è più quella di Inzaghi senza nessuno schema o idea di gioco dove quasi tutti hanno fatto schifo ed il modulo 442 è perfetto per lui

Vediamo cosa succederà ma darlo finito a 23 anni è quasi comico.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Per il suo bene voglio che rimane a Roma.
Bravo Elsha, non sta solo segnando, ma sta facendo piuttosto bene.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ma perché? nel senso capisco insulti a boateng che a Marzo non è ancora in condizione fisica di giocare una partita, a Balotelli in condizioni simili e non corre per neanche 5 minuti.

Ma cosa ha fatto el shaarawy per essere paragonato a questi due? In campo a me sembra che si sia sempre sacrificato, a 20 anni è stato fermato da due brutti infortuni.

Mai una parola contro il Milan o contro i suoi tifosi e dalla condizione fisica attuale (nonostante non abbia giocato molto) si vede che si è sempre allenato con serietà.

Cioè visto che ci mancavano esterni perché semplicemente non riprenderlo in rosa, la squadra non è più quella di Inzaghi senza nessuno schema o idea di gioco dove quasi tutti hanno fatto schifo ed il modulo 442 è perfetto per lui

Vediamo cosa succederà ma darlo finito a 23 anni è quasi comico.

Infatti anche io non capisco perché si accaniscono contro il ragazzo...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Io sono sempre stato contrario alla sua partenza.
Peccato averlo dato via proprio col cambio allenatore, probabilmente c'erano motivazioni extra-calcistiche. (Rifiuto l'idea che pippi).
Certo che alternarlo a bonaventura non sarebbe stato male, soprattutto oggi che jack è totalmente fuori forma o deconcentrato, e che sicuramente coprirebbe la fascia meglio a livello difensivo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma perché? nel senso capisco insulti a boateng che a Marzo non è ancora in condizione fisica di giocare una partita, a Balotelli in condizioni simili e non corre per neanche 5 minuti.

Ma cosa ha fatto el shaarawy per essere paragonato a questi due? In campo a me sembra che si sia sempre sacrificato, a 20 anni è stato fermato da due brutti infortuni.

Mai una parola contro il Milan o contro i suoi tifosi e dalla condizione fisica attuale (nonostante non abbia giocato molto) si vede che si è sempre allenato con serietà.

Cioè visto che ci mancavano esterni perché semplicemente non riprenderlo in rosa, la squadra non è più quella di Inzaghi senza nessuno schema o idea di gioco dove quasi tutti hanno fatto schifo ed il modulo 442 è perfetto per lui

Vediamo cosa succederà ma darlo finito a 23 anni è quasi comico.

ma guarda che io non ce l'ho con il faraone... Ma a me di lui non importa, penso al bene del milan. Per fargli un favore, cioè giocare agli europei abbiamo dovuto trovargli una nuova sistemazione, rinforzando la roma. Se a te questo va bene, beh non so... El Shaarawy al milan non ci voleva tornare, che poi ci poteva far comodo sono d'accordissimo... vale 20 volte boateng e balotelli messi assieme. Il problema non è El Shaarawy, il problema è chi ha gestito questa situazione. Io invece di rinforzare la Roma, l'avrei lasciato a Monaco, se non ci giocava la colpa non era nostra, ma soltanto sua...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Infatti anche io non capisco perché si accaniscono contro il ragazzo...

ma quale accanimento contro il faraone? non da parte mia di sicuro.... Voi pensate al bene del ragazzo, io del milan! Il bene del milan sarebbe stato non rinforzare una diretta concorrente come la Roma, punto. Piuttosto lo lasciavo a Monaco, voi siete felici perché sta facendo bene a Roma ? bene.. benissimo, ma poi non lamentatevi che al terzo posto non ci arriviamo... Io contro di lui non ho niente.. anzi, mi è sempre piaciuto e sono stato anche molto dispiaciuto della sua partenza. Ma che lui vada agli europei o no, non m'importa, soprattutto se ci deve rimettere il milan...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ma quale accanimento contro il faraone? non da parte mia di sicuro.... Voi pensate al bene del ragazzo, io del milan! Il bene del milan sarebbe stato non rinforzare una diretta concorrente come la Roma, punto. Piuttosto lo lasciavo a Monaco, voi siete felici perché sta facendo bene a Roma ? bene.. benissimo, ma poi non lamentatevi che al terzo posto non ci arriviamo... Io contro di lui non ho niente.. anzi, mi è sempre piaciuto e sono stato anche molto dispiaciuto della sua partenza. Ma che lui vada agli europei o no, non m'importa, soprattutto se ci deve rimettere il milan...

Ok, ho capito...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
da noi avrebbe continuato a fare male...quindi nessun rimpianto o e rimorso...stop...contento per lui...
 
Alto
head>