Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    anch'io mi sembra davvero strano ma alcuni usano questa "scusa" per giustificare la sanzione di El Shaarawy contro il Bastia...

Concordo sul suo carattere ma al tempo stesso devo dire che mi sarebbe piaciuta (o piacuito?) di vederlo giocare di più
    Volevo vederlo rilanciarsi al Monaco (ed in teoria, Jardim sa sviluppare il talento dei suoi giovanni, non ho capito cos'è successo con El Shaarawy)
    mi ricordo del OM-Monaco di una settimana fa, in cui Jardim ha preferito Coentrao al suo posto (e El Shaarawy era ingreso alla 89')

(scusa il mio italiano, io so che ho fatto qualche errore imperdonabile )
    il tuo italiano non è poi così male ma scusami se quando ho letto il talento dei suoi giovanni non sono riuscito a trattenermi dal ridere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' buono dai, sembra quasi quello di un italiano, magari sapessi così io il francese.
    Grazieeee !!!

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il tuo italiano non è poi così male ma scusami se quando ho letto il talento dei suoi giovanni non sono riuscito a trattenermi dal ridere
    Grazie ahahha
    io parlavo di quelli come Bernardo Silva, Martial, Kurzawa, Fereira Carasco ...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    Grazie ahahha
    io parlavo di quelli come Bernardo Silva, Martial, Kurzawa, Fereira Carasco ...
    sisi ho capito, stavo a scherzare, si chiamano giovani con una sola n..Giovanni è un nome proprio di persona da noi

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sisi ho capito, stavo a scherzare, si chiamano giovani con una sola n..Giovanni è un nome proprio di persona da noi
    ahahahaha ok grazie stasera ho imparato qualcosa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Strano, avrei detto che sarebbe riuscito a polverizzare le difese avversario mettendo in riga tutti i difensori
    sono sicuro che stando in panchina troverà l'ispirazione

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se hanno intenzione di non fargli più mettere piede in campo che lo dicano, tantovale farlo tornare a Gennaio.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' buono dai, sembra quasi quello di un italiano, magari sapessi così io il francese.
    Sans doute Mademoiselle dix-huit-cents-quatre-vingt-dix-neuf, Vous écrivez mieux que beaucoup d'Italiens...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Sans doute Mademoiselle dix-huit-cents-quatre-vingt-dix-neuf, Vous écrivez mieux que beaucoup d'Italiens...
    Merci beaucoup !!!!!!
    continuo ad imparare...

Member L'avatar di de sica
    A me hanno detto che questo qui, quando era ancora da noi, pippava come se non ci fosse un domani
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.