El Shaarawy è del Monaco. Ufficiale.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
In bocca al lupo ! Lo seguirò con simpatia

Idem.
Secondo me Stephan era forte forte, fermato da infortuni ed eccesso di aspettative su un giocatore che ad un certo punto ha iniziato a fare il terzino aggiunto,
In campo si è sempre impegnato e corso per tre, goal o non goal io non ho nulla da recriminargli.
Spero riesca ad affermarsi a livelli mondiali.

Ah le VOCI, pettegolezzi su di lui valgono zero perchè appunto solo voci e pettegolezzi sono...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Comunque, Balotelli è stato "ucciso" principalmente per i suoi atteggiamenti e la svogliatezza che spesso e volentieri dimostrò in campo. Senza considerare quante aspettative c'erano su di lui...
El Sharaawy, per quanto possa essere considerato deludente, in campo si è sempre impegnato facendo vedere spirito di sacrificio. Quanto meno, questa è l'impressione che molti tifosi hanno avuto.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver ceduto El Shaarawy al Monaco con la formula del prestito con obbligo di riscatto.


CJ0LqGDVEAAAsFt.png

El Shaarawy-Carrillo-Bernardo Silva. :fuma: Anche se l'argentino non mi piace granché.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Pur con tutti i difetti che ha è uno dei pochi che ci ha fatto divertire negli ultimi anni.
Il tifoso è irrazionale, la cessione è giusta ma vederlo andar via mi rattrista comunque.

In bocca al lupo, spero possa riuscire ad esprimere con continuità le sue qualità.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Con le dovute differenze, in un certo senso è come se fosse andato a giocare nel Chievo, ma con la possibilità di giocare la Champions. :fuma:
 
Alto
head>