El Shaarawy: Diventerò incedibile. Ho imparato la lezione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,897
Stephan El Shaarawy, intervistato, parla dei suoi prossimi obiettivi in maglia rossonera:"Io dal Milan non me ne vado. L'obiettivo è quello di fare tanti gol, così Galliani mi dichiarerà incedibile. Sono tifoso del Milan e mi piacerebbe essere un pezzo della storia di questo club. Se mi hanno dato fastidio le tante voci di mercato? No, sono sempre stato convinto di rimanere. A livello tattico non c'è problema. Mi piace partire da sinistra, nasco come attaccante esterno. Ma so adattarmi. Ho già fatto la seconda punta e farò quello che mi chiederà Allegri. COn il mister non ho mai avuto problemi Con Mario (Balotelli) non c'è alcun problema. E' un amico. Non ho mai dato retta alle chiacchiere sulle mie difficoltà dopo il suo arrivo. I pochi gol nel girone di ritorno? Sono rimasto sereno e ho imparato la lezione. Nel calcio tutto cambia molto in fretta. Non bisogna mai esaltarsi o abbattersi".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'impressione? E' diventato nel giro di pochi mesi il giocatore copertina della Serie A, fino a gennaio addirittura più di Cavani, e, non dico che si sia montato la testa, ma ho l'impressione che di lì in poi abbia giocato con un po' di supponenza (anche se in parecchie occasioni, nonostante non abbia segnato, ha giocato bene). Mi sembra molto motivato e voglioso di smentire le voci che sono uscite sul suo conto. L'El Shaarawy del girone di andata dello scorso campionato sarebbe un nuovo acquisto sul serio, per citare il Pelatone :lol:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Questa sarà la stagione in cui si capirà quanto vale Stephan. Forza ragazzo!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
io resto dell'idea che fare gol non sia il suo ruolo principale, già 16 per un esterno sono un'enormità :D
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me un ragazzo di 20 anni deve lavorare con serenità e tranquillità e con le sue doti può diventare magnifico!!

lo ritengo come Savicevic....uno per cui vale il costo del biglietto!!

sono un suo estimatore....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Penso sarà una piacevole sorpresa. Lo vedremo sui livelli del 2012.
 
Alto
head>