El Shaarawy disponibile per le ultime gare di campionato

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Credo pure io, Preziosi conferma e Galliani smentisce, un classico, sappiamo già come va a finire.

C'è un grosso, grasso problema. Stephan ha un ingaggio alto, Preziosi non si può permettere di comprare il cartellino e dare al ragazzo tutti quei soldi. Può andarci solamente in prestito, vedi Niang. Ma non credo il Milan sia interessato, credo valuti solamente una cessione a titolo definitivo, sapete bene quanto servirà grana in estate per coprire buchi di bilancio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
C'è un grosso, grasso problema. Stephan ha un ingaggio alto, Preziosi non si può permettere di comprare il cartellino e dare al ragazzo tutti quei soldi. Può andarci solamente in prestito, vedi Niang. Ma non credo il Milan sia interessato, credo valuti solamente una cessione a titolo definitivo, sapete bene quanto servirà grana in estate per coprire buchi di bilancio.

si ma da un giocatore fermo 2 anni quanto puoi raccattare ? io penso che più di 15 mln el shaarawy non li valga, attualmente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
C'è un grosso, grasso problema. Stephan ha un ingaggio alto, Preziosi non si può permettere di comprare il cartellino e dare al ragazzo tutti quei soldi. Può andarci solamente in prestito, vedi Niang. Ma non credo il Milan sia interessato, credo valuti solamente una cessione a titolo definitivo, sapete bene quanto servirà grana in estate per coprire buchi di bilancio.

E le ultime dichiarazioni di Preziosi su Perin e Lamanna ?
Sentite quelle ? :fuma:
 
Alto
head>