El Shaarawy: “Cucco su Facebook. San Siro, un bufalo che per 90′ ti fiata addosso”

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
El Shaarawy: “Cucco su Facebook. San Siro, un bufalo che per 90′ ti fiata addosso”

Ecco le dichiarazoni salienti tratte da calciomercatomercato.com, rilasciate in un’intervista di El Shaarawy al mensile Max.

Il suo rapporto con Ibra: “Grande impresa farsi stimare da Ibrahimovic, ma pensavo peggio. Il segreto e’ passargli la palla, o inizia a ringhiare. Bisogna saperlo prendere. Altrimenti, qualche dispetto te lo fa”.

La vita da calciatore: “Credevo fosse piu’ facile non cascarci. Invece e’ dura. Quando vedi i calciatori ti viene da dire: ma come fanno a essere cosi’ presuntuosi?. L’ho pensato anch’io mille volte. Poi ti ci trovi dentro, con la gente che ti chiede foto e autografi, che ti pompa, e cominci a sentirti un fenomeno anche se non vuoi. Per fortuna c’e’ mio padre a tenermi con i piedi ben piantati per terra”.

Il suo look: “Rino Gattuso appena si e’ accorto delle prime aggiustatine alle sopracciglia ha cominciato a cazziarmi di brutto: ‘tu devi pensare solo a giocare, hai capito?’ Grande. Mi manchera’”.

La sua cresta: “Mi hanno chiesto di rasarla appena ho messo piede a Milanello. Poi me l’ha chiesto anche qualcuno nello spogliatoio, ma un compagno mi ha difeso: ‘se si pettinano cosi’ Hamsik, Neymar e Cisse’, non vedo perche’ non possa farlo anche lui’, ha detto davanti a tutti. Cosi’, il dibattito si e’ chiuso”.

L’attenzione del mondo femminile si moltiplica: “Mi piace. Ma io cucco su Facebook. Si trova parecchia roba online. Per quanto riguarda l’atmosfera di San Siro è un posto pazzesco, e’ come un bufalo che ti fiata addosso per 90 minuti. Dal campo lo senti tantissimo. Io allora pedalo, vado a mille, inseguo tutti i palloni, perche’ la gente alla fine e’ questo che vuole”.

canale milan
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Speriamo che si svegli fuori... io credo in questo ragazzo!

Immagino la scena di Gattuso cmq :ghign:
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Non mi sta piacendo affatto, io l'avrei mandato in prestito in qualche squadra che lotta per la salvezza.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Molto interessante questa intervista, grazie per averla postata :)
 

GioNF

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
228
Reaction score
5
Lui cucca su facebook, poi dice "si trova parecchia roba online"

Qua ci vorrebbe un sondaggione con domanda "Cosa avrà voluto dire?" :sisi:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
......ecco xkè una volta facevano sposare presto i calciatori...speriamo non si bruci....cmq sarebbe davvero bello oltre che utopistico che tutte le società all uniscono spagnole italiane inglesi decidano di dimezzare gli stipendi di tutti i calciatori...è osceno che gia a 18 anni vanno in giro con macchinoni e si sentano dio in terra..in futuro oltre che i fuoriclasse anche i professionisti dovremo cercali con la lanterna
 
Alto
head>